Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Ci stò pensando fra i tanti impegni spero proprio di non mancare mi attira molto il mulino mio sogno di una casa in montagna e la truppa di APB. Per la gara vorrei partecipare a quella della raccolta rifiuti dove penso di esprimermi al massimo...... :biggrin: ho un allenamento costante da anni.......... :wink: Su non fate i pignoli con Funghimundi anch'io ho una notevole collezione di anticipi di appuntamenti......... :biggrin: Modificato 17 Aprile 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ci stò pensando fra i tanti impegni spero proprio di non mancare mi attira molto il mulino mio sogno di una casa in montagna e la truppa di APB. Per la gara vorrei partecipare a quella della raccolta rifiuti dove penso di esprimermi al massimo...... :biggrin: ho un allenamento costante da anni.......... :wink: Su non fate i pignoli con Funghimundi anch'io ho una notevole collezione di anticipi di appuntamenti......... :biggrin: Tu sei un record-man nei posticipi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Son porcini Artù, sei sicuro??.... se un ti bussano alla porta te un li vedi!!! :biggrin: vabbe'.. e non mi volete? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 vabbe'.. e non mi volete? . . . solo se c'hai du' cosine da di! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 mi sa che se andiamo avanti così faremo un campo tenda nel pratino......!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 mi sa che se andiamo avanti così faremo un campo tenda nel pratino......!!!!! Concordo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Come si fa' a mancare al II° Campionato al Cerretto????? L'anno scorso era la prima volta e non sono riuscito ad esprimere al massimo tutte le mie capacita' olfattive inoltre avevo altri pensieri ma quest'anno sono pronto a prendermi la rivincita anche nella raccolta spazzatura. Io ci saro' sicuramente anche perche' le occasioni per rivederVi non sono tante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ..... Su non fate i pignoli con Funghimundi anch'io ho una notevole collezione di anticipi di appuntamenti......... :biggrin: fortuna qualcuno che mi capisce .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati