roberto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande Samuele !!!! .......... " Che dico " ?? METTI SAMUE' , METTI ..... NOI NON CI SCHIFIAMOOOOO , E POI , SE VOI FARETE GLI ESIBIZIONISTI , NOI FAREMO I GUARDONI !!! <{POST_SNAPBACK}> Evvai Samuele, postale tutte....che almeno mi consolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 SAMUELE!!! COSI' CI FAI MORIRE Che funghi favolosi!! UN ABBRACCIO!!! Ale&Mary&Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 :sviol: :sviol: Grande Samuele !!!! A raga' questi nun se battono !!! Per fortuna che ? tutto secco !!! E quando la stagione è ottima gli amici abruzzesi quanti porcini trovano ??? p...a MISERIA CHE SPETTACOLO !!! :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Samuele......t'ho visto e mi manca il fiato...aspettame!!!!!! Grandi, siete grandi...continuate cosi' e fatece vedè!!!!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Sono morto! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ragazzi domani si riparte spero in un altra buona giornata,ma soprattutto spero che anche dalle vostre parti il bosco dia i suoi frutti,anche perche' se no comincio a vergognarmi. un abbraccione alle spqr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Ma sti abruzzesi son tutti pugili ??? In estate ci gonfiano sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Finalmente Mi mancavano le vs mitiche raccolte ........ Grandi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ma allora bisogna rifasare i raduni: se fanno una settimana dopo il raduno, vuol dire che faremo i raduni una settimana dopo di quando volevamo farli ............ :lol2: :lol2: :lol2: ......................... ciao Samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Me lo immaginavo..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 per pedro.......adesso che avete capito dovremo rifare i nostri conti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Samuele e Gabriele, ho gli occhi sbarratiiii!!!! Complimenti!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 da parte di enzo micc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 bacio gibbico di enzo micc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 un super funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati