Gibbo Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 E pensare che tra questi quello più pericoloso per l'uomo è l'ippopotamo sembra impossibile eppure è così! Emma è un amore, son rimasto affascinato dalla naturalezza con cui sorride a chiunque le dia relazione. A me i Parchi mmmmm mica mi piaccion tanto, anche se per alcuni animali nati in cattività non sarebbe possibile altra vita. Un abbraccione e W l'elefante anche per me!!! :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Un bellissimo modo per far conoscere ai bimbi gli animali, anche se io preferisco vederli liberi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ciao Marino Anch'io avevo fatto una promessa ed a fine marzo ho portato la mia piccola, (non proprio piccola piccola, a già 7 anni ) al Parco Natura Viva a Bussolengo, che oltre ad essere un bio parco, ha anche una parte dedicata a zoo safari, con percorso in auto... Anche nel mio caso la sorpresa è stata tanta, animali in perfette condizioni ed in spazi molto grandi, senza parlare di quelli nello zoo safari che se la girottolavano fra le macchine incuriositi da noi esseri umani rinchiusi in quelle scatolette.... Unica pecca ( almeno per il mio punto di vista ) le gabbie piccole dei rapaci o volatili in genere, che mi hanno fatto un po' tristezza.. Mi ero ripromesso di postare qualche foto, perché siamo rimasti entusiasti di quella visita, ma non ho ancora avuto tempo, e visto che mi hai anticipato ti regalo un anteprima del ghepardo mio preferito ... dell'ippopotamo poi ne ho un paio a fauci aperte impressionanti !!! Oh li le giraffe girano per la strada, una se non tiro via a chiude il finestrino mi si infila in macchina, la Greta faceva dei salti da urlo, che spettacolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 bella gita marino! purtroppo se non ci fossero gli animali in cattività, emma l'elefante lo vedeva in africa!!!! battute a parte, sarà per lei una giornata indimenticabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 stanotte mentre dormiva se li risognava e diceva "....efante....mannaggia pippo.....efante......" :taunt: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Bellissima Emma a Lei ora tutte le attenzioni possibili., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Emma..splendida bimba che sta scoprendo attraverso voi cose nuove.. Preferirei anche io che gli animali fossero liberi..ma spero che siano trattati al meglio possibile.. Sarebbe un po' lunga andare adesso in Africa... :biggrin: magari quando sarà più grande... Baciotto a lei e Abbraccio forte a te e a Stefy.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 i più attraenti per i banbini, gli animali e soprattutto quelli che si possono vedere solo in certi posti un abbraccione a emma e un saluto a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Bravo Papa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ogni bambino (compresa me quando lo ero) ha nella memoria ben conservato il ricordo della gita allo Zoo oggi Bioparco. Emma è un cucciolo d'uomo bellissimo e sono sicura che tutti i nostri amici animali , purtroppo in cattività, hanno visto in lei la purezza dell'uomo. Un grande bacio a questa perla che ogni volta mi incanta con il suo visetto e un abbraccio forte a mamma e papà, :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 stanotte mentre dormiva se li risognava e diceva "....efante....mannaggia pippo.....efante......" :taunt: che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati