ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Sapevo di trovare una brutta giornata sulle mie montagne, La cosa non mi toccava, quando decido..... vado, Avevo voglia di calpestare quei prati..... e fiutare quei funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Quì c'erano alcune fungaie..... ora ......Patate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Si comincia a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 E comincia anche a tuonare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Tralascio i cerchi dubbi e vado nei certi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Non è bellissima la cerca nei prati, anche se da tante soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Cerco di non guardare per aria........ e non sbaglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Non sono un gran cercatore di prunoli..... ma un mangiatore si. ...quanto mi piacciono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ormai ci siamo.....le prime gocce arrivano..... e la macchina è lontana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ma insisto e son premiato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ormai è acqua.... quant'acqua...... bene comunque..il sugo per qualche pastasciutta c'è eccome c'è E come prima vera uscita ..è bagnata :biggrin: speriamo sia anche un annata fortunata Fortunata per tutti si intende :hug2: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 appena tornato dalla polentata (grande magnata) mi unisco alla tua soddisfazione uscitina pomeridiana per il piacere di raccogliere questi poi per il piacere di ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 :clapping: E bravo Aldo...ma quanta acqua ti sei preso??? a guardare quei nuvoloni..credo tanta.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Bravo Aldo, mai fermarsi, poi una bella pasta con i prugnoli mi pare un ottimo motivo per una bella passeggiata.... :wink: Vedo dalle tue foto che quei crinali sullo sfondo, dal profilo inconfondibile :wink: son ancora ben innevati... Un abbraccio! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Quì c'erano alcune fungaie..... ora ......Patate :biggrin: secondo me se si riuscisse ad avere le due srescite assieme si risparmierebbero tempo e dubbi sulle ricette :biggrin: vai Aldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati