rossano Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) La ricerca dei prugnoli nelle funagaie dei prati non mi piace per i motivi che più volte abbiamo dibattuto. Per trovare qualche bella strisciata aspetto che escano nelle zone in cui il bosco si riappropria del proprio spazio. Qualche volta per fortuna azzecco la giornata, oggi è stata davvero eccezionale Modificato 27 Aprile 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2014 tanti funghi, tutti molto belli e senza bachi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2014 anche molti esemplari della varietà flavida 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2014 bianca o flavida la calocybe non fa poi molto differenza, l'mportante è che ci si diverta ed oggi io e il mio amico ci siamo proprio divertiti alla prossima un saluto da Rossano e Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 ....vojo morì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 hai visto rossano che prima o poi arrivano per bene, hai ragione della pazienza, basta aspettare che si arrivi al periodo migliore che di solito è questo un saluto a angelo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 bellissimi rossano!!! il flavido non l ho mai visto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Belli davvero Rossano, credo che trovarsi davanti certe " ammucchiate" :biggrin: sia una bella soddisfazione! ....vojo morì. Nun piagnere Marì, verrà anche il tuo turno.... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Molto belli Rossano...e meritati.. :biggrin: Un Abbraccio a te e a Maurizia e un salutone al tuo Amico Angelo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 E' un fungo che non ho mai trovato ma prima o poi lo incontrerò. Hai avuto una bella soddisfazione Rossano la pazienza ripaga di tutto. Un abbraccio a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 ....vojo morì. Non lo fare Mari' va a funghi che e' meglio :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Cavolo che belle strisciate, e' un bel vedere per gli occhi. Un giusto riconoscimento alla perseveranza nella ricerca. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 hai visto rossano che prima o poi arrivano per bene, hai ragione della pazienza, basta aspettare che si arrivi al periodo migliore che di solito è questo un saluto a angelo a presto Lucia' se penso al tipaccio del decespugliatore mi viene da ridere. Per prenderli dove li abbiamo trovati ieri avrebbe dovuto cambiare attrezzo. Rovi a bizzeffe, li ci voleva una motosega :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Bravo Rossano ad avere pazienza, coi primaverili passata l'onda generale ci si può divertire con più calma Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 bellissimi rossano!!! il flavido non l ho mai visto!!! Se l'anno prossimo l'uscita dei prugnoli coinciderà' con la data della cena, ti ci porto a vederli A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati