ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Continuo Si continuo a salire su questi monti. Ma cosa devo ancora scoprire....non so. Continuo, come se mescolassi un mazzo di carte da scopa, Come se i singoli sentieri fossero le carte... Le intreccio e le collego . Entro per l'ennesima volta su quei sentieri, in quei boschi e...... e salgo, salgo solo con i miei pensieri su quelle stradine ove tutto conosco o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Esco dal bosco e trovo un gruppetto di scout intenti a ripiegare le loro tende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il sentiero sale ripido , semra di passare in un tunnel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ritorno sui prati. osservo le cime....le conosco tutte,ma oggi non posso farle- ho dato un altro percorso a mia moglie, non posso più cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Quì cominciano le fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 E i mirtilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Enormi mazzi di viole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Un breve strappo per raggiungere la cima faiallo, e da quì osservo la mia seconda meta, il Rexia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Gli ultimi narcisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il tempo di un autoscatto e via 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Raggiungo il Rexia.... altri dietro me seguono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ora mi aspetta una lunga discesa verso il passo della Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No non sono io :biggrin: unica persona incontrata in questa tratta è un addetto alla segnaletica un ringraziamento a queste persone che curano questi sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Giù alla mia sinistra i due sentieri che si uniscono. il basso che sale da Sambuco, e quello più alto che arriva dal passo faiallo e che gira attorno al monte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il loro profumo si sente un po' ovunque, " dafne odorosa " mai nome più appropriato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati