ALDO Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Gran bel giretto anche stavolta, ti ammiro andare da solo, belle fioriture fotografate. Complimenti e un plauso anche a tua moglie che pazientemente ti aspetta. Andar da solo è un po' che non mi capitava, purtroppo il compagno si è giocato il femore e allora mi trovo a dover fare i miei giri in solitaria. mia moglie ....... una santa donna non smetterò mai di dirlo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Grazie ancora una volta nostra bella anima transumante. :hug2: Antonella sempre gentile . Ieri sono stato ai giardini Hembury, Imperia non so se faro' un pos ma se mi decido una rosa la dedico a te :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 M'hai tenuto incollato al pc..... e non era facile con le cose che ho da fare, ma che spettacolo!!!!!!!!! E che fiorituraaaaaaaaaaaaa, non sai con che occhi guardo quei fiori e la vostra stagione, qui piove sempre e nonostante i fiori, le mie piccole api non riescono a mangiare.... ufff, che invidia!! Carico tutto e vengo da voi :wink: Un abbraccione Aldo e a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 in effetti quel clima sereno mi sembra addiruttura stano visto da qui dove le alghe stanno lettaralmente colonizzando luogh dove non le avevo mai viste (non è uno scherzo) grande Aldo, infaticabile motore :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Ho faticato un pò a starti dietro, ma forse perchè avevo appena pranzato . . . . . o no? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 M'hai tenuto incollato al pc..... e non era facile con le cose che ho da fare, ma che spettacolo!!!!!!!!! E che fiorituraaaaaaaaaaaaa, non sai con che occhi guardo quei fiori e la vostra stagione, qui piove sempre e nonostante i fiori, le mie piccole api non riescono a mangiare.... ufff, che invidia!! Carico tutto e vengo da voi :wink: Un abbraccione Aldo e a presto :hug2: Non credere che noi siamo sull'asciutto, anche stasera grosso temporale Giacomo. Auguri per le tue apine e falle lavorare, mi serve il propoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 in effetti quel clima sereno mi sembra addiruttura stano visto da qui dove le alghe stanno lettaralmente colonizzando luogh dove non le avevo mai viste (non è uno scherzo) grande Aldo, infaticabile motore :wink: Ciao Marco, come detto a Giacomo anche quì non son rose e fiori.... Avanti così i funghi ce li troviamo in testa :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Ho faticato un pò a starti dietro, ma forse perchè avevo appena pranzato . . . . . o no? :biggrin: Dai dai che oggi era quasi tutta discesa :biggrin: Tienimi informato per Portofino :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 La gamba sempre allenata per quando arrivano i porcini :wink: Vincenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 La gamba sempre allenata per quando arrivano i porcini :wink: Vincenzo Guai perdere l'allenamento, anche se andare a funghi è un po' come riposare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati