risulon Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Bei vigorosi quegli agarici! ora mi viene però la curiosità di assaggiare una volta le gambesecche.... begli scatti Luciano! :clapping: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Il 29/04/2014 at 05:51, bobtzen ha scritto: ...non manca nulla! un bel mix ma io mi fermo alla frittata con le gambesecche, per ogni altra varietà ho gli estimatori che aspettano Il 29/04/2014 at 09:07, Lupo di Toscana ha scritto: Bravo Luciano........... non ti sei fatto mancare niente come funghi primaverili ora ti tocca trovare il .......... :wink: da quando hai appeso la giacca da lavoro al chiodo vedo che il tuo tempo lo stai utilizzando veramente bene......... :hail:. inoltre ti ringrazio per gli auguri pasquali ma se ti rispondo con gli sms mi trovavi ancora lì davanti al telefonino e in più mi dipiace non essere venuto alla tua polentata ma impegni familiari e apistici mi hanno impedito di abbracciarti spero che ora che hai il tempo a tuo favore e tu venga in Toscana per una bisteccata con i poooooooooooooooo........... :wink: così chiudiamo il cerchio Un :hug2: per trovare il ..... :wink: ciò pure pensato ma dalle mie parti è da rinviare, ne riparleremo sai per il resto tutto ok senza problema Il 29/04/2014 at 14:34, funghimundi ha scritto: possino Lucia' ..... p.s. nella mia classifica edulo-micofila le gambesecche sono in altissimo :wink: sci sci :biggrin: certo che sai apprezzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Il 29/04/2014 at 14:48, mario ha scritto: Ma che belli, tutti! :wink: :wink: li metto sempre in una posizione importante Il 29/04/2014 at 15:48, rossano ha scritto: I primi agarici sono sempre i tuoi Ora tifiamo per qualche bella giornata .... chissa' che in basso non ci scappi qualche bella sorpresina Ciao e in bocca al ... poooooo anche quelli rossà sono sempre nei miei pensieri Il 29/04/2014 at 19:21, risulon ha scritto: Bei vigorosi quegli agarici! ora mi viene però la curiosità di assaggiare una volta le gambesecche.... begli scatti Luciano! :clapping: Roberto per le gambesecche mi hanno insegnato a farle con la frittata e ti assicuro che meritano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Bravo Luciano sempre a giro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Il 30/04/2014 at 09:22, pietragi ha scritto: Bravo Luciano sempre a giro Giovanni ciao giovanni oramai è il mio hobby preferito ed il più praticato, sai c'ho tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati