loril Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 e questi, considerate che la media degli esemplari più piccoli è di 8 /10 cm, alcuni sono arrivati quasi a 15 cm che spettacolo veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 quì ho perso i sensi :biggrin: mai vista tanta grazia alla fine un'altra soddisfazione è quella di fare svuotare il cesto agli amici del bar, domani tagliatelle in molte case :wink: tutti pazzi per i prugnoli a presto amici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 quì ho perso i sensi :biggrin: mai vista tanta grazia alla fine un'altra soddisfazione è quella di fare svuotare il cesto agli amici del bar, domani tagliatelle in molte case :wink: tutti pazzi per i prugnoli a presto amici Allora Buon appetito :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Bellissimo raccolto, io non li ho mai trovati ma devono essere buonissimi! Complimenti per l'uscita! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Bravo Luciano, in effetti i prugnoli di prato li praticherei anche io volentieri, quelli di rovo non mi fanno impazzire perchè mi incastro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Con il decespugliatore prima non occorre poi usare il minipimer dopo per fare la salsina. :biggrin: Complimenti belle covate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Vedi com'è Lucià, tu sei generoso con gli Amici e la Natura ti ringrazia come può..... :wink: :hug2: che spettacooooloooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Regalare agli amici ti fa onore e mi fa emozionare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Come sempre il tuo topic mi spalanca un mondo......grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Allora Buon appetito :biggrin: :hug2: grazie aldo, stasera frittatina, anche con i prugnoli messi quando l'uovo sbattuto è quasi cotto (si mangiano crudi) viene una pietanza molto buona metteteli solo alla fine della cottura sia per il sapore sia perchè fanno acqua che rovina il preparato un abbraccio Bellissimo raccolto, io non li ho mai trovati ma devono essere buonissimi! Complimenti per l'uscita! :hug2: ciao giuseppe hanno un gusto molto particolare ed è apprezzatissimo a presto Bravo Luciano, in effetti i prugnoli di prato li praticherei anche io volentieri, quelli di rovo non mi fanno impazzire perchè mi incastro :biggrin: questa ricerca la considero più normale rispetto agli sfrattonamenti anche perchè non uso il decespugliatore :biggrin: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Con il decespugliatore prima non occorre poi usare il minipimer dopo per fare la salsina. :biggrin: Complimenti belle covate. per carità non me ne parlare, per fortuna non l'ho incontrato all'opera altrimenti penso che ci saremmo attaccati a presto Vedi com'è Lucià, tu sei generoso con gli Amici e la Natura ti ringrazia come può..... :wink: :hug2: che spettacooooloooo e questo è il max dei ringraziamenti, proprio uno spettacolo un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Regalare agli amici ti fa onore e mi fa emozionare. :hug2: grazie antonella del pensiero, lo faccio sempre con naturalezza perchè sono parecchi che amano i miei regali e per me è un grosso piacere un abbraccio Come sempre il tuo topic mi spalanca un mondo......grazie... mondo spalancato e spinaroli mozzafiato evvai marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Belli Lucia' Una stagione buona per questi funghi e può' diventare ottima se se la smette di piovere tutti i giorni Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Belli Lucia', per i modi bizzarri di raccolta di questo fungo eccellente ce si potrebbe scrivere un post intero. La cosa bella e che spesso e volentieri nemmeno se ne accorgono che ci sono i funghi e parecchi li asciano li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Belli Lucia', per i modi bizzarri di raccolta di questo fungo eccellente ce si potrebbe scrivere un post intero. La cosa bella e che spesso e volentieri nemmeno se ne accorgono che ci sono i funghi e parecchi li asciano li. ........e meno male, così aspettano noi per essere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati