Gibbo Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 ...e vabbè, a me del bosco e dei marzuoli, hemmm. Mi verrebbe da dire che ero lì la settimana prima, ma per rispetto non lo dico. :biggrin: Mi sarebbe piaciuto sopratutto per la compagnia! Andrea è da na vita.... Ufff.... ai primi porci si fa una ripatriata da me, allertati!! :wink: :hug2: Ciao giovini, felice di vedervi assieme :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 :clapping: Bellissima uscita...fatta poi con Amici..di più...e anche i risultati..ottimi... Ma chi sono i Nick???? non tenerci sulle spine... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano entambi soci APB, uno dei due anche socio ANIMA MUNDI e presto di altro ancora ... in rosso Andrea/galletto in blu Franco/fishminmundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Nelle immagini sono Irriconoscibili...viso Buio... E poi..Soci APB???? fino al 12 Giugno..se non si danno una Mossa a Rinnovare... :club: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 ...... E poi..Soci APB???? fino al 12 Giugno..se non si danno una Mossa a Rinnovare... :club: :biggrin: io son proboviro mica tesoriere :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 P.S. che guardino in HP,Associazione,Iscriviti... L'IBAN è Cambiato....Acc...Malediz... ste Banche.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Marco belle quelle radici di abete rosso, molto suggestive. I maggiuoli ormai sono una garanzia, specie in alcune zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 I maggiuoli.............................ma tu sei fuori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Viky se mi vieni a trovare c'è caso che si facciano anche due Giugnuoli, l'anno scorso è capitato, io ho le fungaie basse :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Viva i maggioli :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Fantastici dormienti, ne sento già una gran nostalgìa, bellissime immagini e parole, e complimenti vivissinìmi per aver indovinato il giorno dell'appuntamento coi tuoi compagni di ventura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 ... Mi verrebbe da dire che ero lì la settimana prima, ma per rispetto non lo dico. :biggrin: ...... ....... complimenti vivissinìmi per aver indovinato il giorno dell'appuntamento coi tuoi compagni di ventura :biggrin: voi due quando vi becco vi devo fare un discorsetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 I maggiuoli.............................ma tu sei fuori :biggrin: detto da uno con quell'avatar è ...... un grande onore!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 detto da uno con quell'avatar è ...... un grande onore!! eehehe da che pulpito.............. :biggrin: Giovannone si può fare mi faccio sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 repetita iuvant! A quando la prossima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 repetita iuvant! A quando la prossima? .....ha ripreso il via, chi lo ferma più??? :biggrin: Te fissa che se posso mi aggrego. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati