risulon Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Molto belli Aldo, roba da perderci tutta una giornata dietro a tutti quei fiori! Già la costa ligure gode di un clima particolare, poi la parte che va da Sanremo al confine con la Francia è particolarmente mite soprattutto d'inverno e permette la presenza di una flora incredibile.... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 :clapping: Bellissimo Aldo.... Fantastico il fiore del Banano... :biggrin: proprio da mettere all'occhiello della giacca.. Un Abbraccione a te,Taxista e Nipotina.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Bel giretto Aldo, adesso manca solo la reflex :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Davvero uno spettacolo quel giardino Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 da vedere dal vivo con calma penso che sulle foto che hai fatto ci sia tanta altra roba interessante ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Molto belli Aldo, roba da perderci tutta una giornata dietro a tutti quei fiori! Già la costa ligure gode di un clima particolare, poi la parte che va da Sanremo al confine con la Francia è particolarmente mite soprattutto d'inverno e permette la presenza di una flora incredibile.... :hug2: Roberto Fioriture incredibili verissimo Roberto, Vedere per credere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 :clapping: Bellissimo Aldo.... Fantastico il fiore del Banano... :biggrin: proprio da mettere all'occhiello della giacca.. Un Abbraccione a te,Taxista e Nipotina.. Giuliano Più pesante di uno zaino in inverno Giuliano, Pensa solo all'asola :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Bel giretto Aldo, adesso manca solo la reflex :biggrin: Vincenzo E quì ci voleva proprio Vincenzo, Pensa , non ho ancora deciso, Ora stò valutando un altra offerta, Eos 100 D ottica 18-55, con a parte un obiettivo 55-250 mm :hug2: e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Davvero uno spettacolo quel giardino Giovanni E' la seconda volta che lo visito.... e mi sa che ci tornerò.. magari cambiando stagione visto che ci son fioriture tutto l'anno :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 da vedere dal vivo con calma penso che sulle foto che hai fatto ci sia tanta altra roba interessante ciao Più di 500 foto Luciano, e diversi filmati :biggrin: finite le batterie Credi è la verità Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Spazzolini,...... bellissimo fiore che non so il nome Callistemon (Australia se non ricordo male) in estate la vendono nei garden-center anche qui da me, poi naturalmente alla prima gelata tanti saluti :biggrin: Sembra tutto ben tenuto (il parco) e questo mi fa piacere, dovrebbe essere ovvio ma in Italia non è sempre così, purtroppo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Callistemon (Australia se non ricordo male) in estate la vendono nei garden-center anche qui da me, poi naturalmente alla prima gelata tanti saluti :biggrin: Sembra tutto ben tenuto (il parco) e questo mi fa piacere, dovrebbe essere ovvio ma in Italia non è sempre così, purtroppo ... Grazie per lo spunto, ( Callistemon Citrinus Splendens ) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati