Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 (modificato) L' altra tavolata Modificato 11 Luglio 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Il grande Pedro... impegnato in una discussione con una Braciola.... era all'Osso :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Dovete sapere che io ero di fronte al Meteo bischero.... alias Tarzan..da Prato che continuava a ripetere.... equi' la ci vorrebbe un po' d'acqua manco a farlo apposta apriamo la porta di casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Non pago... ha chiamato pure la Grandine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 dopo circa venti minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Adesso vi saluto.. e vi ringrazio per la bellissima giornata passata assieme a voi a presto un abbraccio Franco. Ending.. P.S ieri sera al ristorante (con parenti e suocero) ho fatto un fatica tremenda tanta stanchezza e poca fame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 (modificato) a pensarci mi assale un brivido di freddo. :o Macchè freddo e freddo . Eravamo tutti al calduccio per il giro delle grappe e dei nocini Modificato 11 Luglio 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 (modificato) P.S ieri sera al ristorante (con parenti e suocero) ho fatto un fatica tremenda tanta stanchezza e poca fame... <{POST_SNAPBACK}> E ti credo, dopo essere stato tutta la giornata..........A PESCA Ps.: complimenti al President dopo il crabbe anche lui ci fà l'onore di farci conoscere.....una persona nuova Modificato 11 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Partenza comoda. Sapevo che i fungaioli erano già all'opera nei boschi di Pian Del Falco. L'idea era quella di fotografare tutti i cartelli dielle località lungo il tortuoso cammino che mi separava dalla pippokidbraciolata. Ma sono troppo pigro , così. per vostra fortuna ve ne beccherete pochini. Si lascia l'ultima borgata di Castel di casio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 attraversiamo il fiume Reno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 a SX per Lizzano in Belvedere e poi si proseguirà fino a Fanano e Sestola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 adesso dovrei essere già in territorio modenese. O no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Ci si incontra con il gruppo dei profughi toscani Gianki sta valutando il gonfiore sul volto di Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 cosa avrà da ridere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 intermezzo per sciatori La mitica rossa dove Pippokid, ancora pargolo, emulava Alberto Tomba. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati