Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Eccomi qua a mettere qualche contrappunto alle tante foto che hanno raccontato la giornata di ieri a Pian del Falco. Tanti amici mi hanno ringraziato In realtà sono io che ringrazio loro Mi piace andare a funghi, mi interessa cercare un po' di conoscere i funghi, ma l'amicizia per me è la vita, e ieri tanti amici mi hanno aggiunto anni di vita (almeno spero :corna: ). E' stata una giornata bellissima, funghi pochini, ma una atmosfera festosa, non una nota stonata, una vera amicizia... mi pare incredibile, è stranissimo, se ne è parlato più volte nel forum...persone che si conoscono tramite uno strumento insolito, apparentemente freddino, come un forum su internet....ma poi si conoscono di persona, ormai da diverso tempo, e si ritrovano dal vivo, più volte, e provano qualcosa che pare proprio amicizia.... incredibile... ore che mi resteranno nel cuore.... E quando alla fine ho chiuso a chiave la porta di casa, l'amico che si era trattenuto mezz'ora in più a darmi una mano affinchè la casa tornasse perfetta dopo l'"invasione", Paolo-bo, nel salutarmi mi ha dato un abbraccione e mi ha detto "ciao caro amico".... Basta, non sono abituato a esprimermi cosi'... Grazie a voi di tutto E peggio per chi ha creduto che i funghi, da soli, siano più importanti dei funghi più tutto questo... chi ha orecchie per intendere intenda Bene, inizo con una foto "aerea" di gruppo con Presidente Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...gruppetto con macchine... ce ne erano più che a Ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...qualche foto con griglia... ...perchè c'era anche un'altra griglia fuori, altrimenti eravamo ancora là a cuocere (che magari non sarebbe nemmeno stato male).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...un Pedro attivissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Bigolo è stato fra i massimi artefici ...lode e onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...amici mica da nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...andati nel bosco con ambizioni modeste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...non si è trovato tanto, ma ad accontentarsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Wwwwwwooooooooooowwwwwwwww Grazie ancora, amici Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grazie a te, AMICO!!! Sei una persona dal cuore grande! Un ed un bacio! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Sono arrivato tardi........ che dire niente di più...... è stato detto tutto dai nostri "compagni di merenda".... ...però qualcosina vorremmo aggiungerla lo stesso....... qualche foto per esempio ed un vero ringraziamento ad Alberto. "Signori si nasce" e lui non solo lo naque... ma lo è..... :halla: :halla: .....sullo sfondo casa sua........un bel biglietto da visita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Incredibile giornata!!!!!.....bellissima gente.....maledizione che cosa mi sono perso Siente fortissimi!! Un abbraccio megagalattico!!!!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 (modificato) ....dopo i saluti ed il caloroso benvenuto arrivano in ordine Pedro e Silvia e di seguito GLI INCREDIBILI...... Pippokid ci indica la giusta via...... Modificato 11 Luglio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati