Donatello Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 E' da lunedi' che ogni volta che rientro in Forum immancabilmente mi devo andare a rivedere questo 3D é stato tutto troppo bello, peccato che sia durato poco..... :aa: Grazie a tutti Voi ma sopratutto ad Alberto e all'APB che ha reso possibile questo. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 (modificato) Pippokid GRAZIE per l'ospitalità e la simpatia...... .......M&M riguardo la splendida torta con la ricotta...la ricettina? GRAZIE anche al nostro GRANDE MAGO perchè senza di lui la vita non ci sorriderebbe così.....e neanche la panza........ricordo ancora il gusto delle alici sott'olio..e quel pecorinooooo!!!! GRAZIE a Sara che ha dedicato la mattinata fra i fornelli, a BIGOLO che si è cotto a puntino sulla griglia ........e a tutti gli altri che non sto ad elencare: GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEE !!! BACI A TUTTI ila66 Modificato 14 Luglio 2005 da ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 .......M&M riguardo la splendida torta con la ricotta...la ricettina? <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare non me l'ero dimenticata....... ho solo dimenticato di prendere il quaderno delle ricette a casa!!!! Abbi fede, fra qualche giorno la posto! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bravi avete fatto il miniraduno proprio durante la mia assenza Come avete potuto? Grrrrrrrrrrrrrrrr. Ma siete stati puniti, senza carletto niente funghetto. A quando il prossimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati