roberto Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ciao "Mister", per caso, ci sono allenamenti programmati per questo W/E ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Giuro che non mi apre le pagine!!!! :sad: Nessuna di quelle del sito Parcoappennino Comunque si fa la squadra???? Io ci sono :wink: Iniziamo a dire chi viene perchè almeno ci si iscrive entro luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Tutti al mulino....tutti al mulino ....tutti al mulino...... ....presente alla grande ...... eccolo lì, il solito originale: mentre tutti vanno al mulino lui vuole andare alla grande! valla a capire certa gente .... che pi dove sarà questa grande?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Giuro che non mi apre le pagine!!!! :sad: .... hai provato a leccarti il dito prima di sfogliare? va bene, faccio da me ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ciao "Mister", per caso, ci sono allenamenti programmati per questo W/E ??? :biggrin: saresti pronto per un rientro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 l'iscrizione la deve fare il capitano per tutta la squadra? giuro mi sto allenando 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 saresti pronto per un rientro? . . . . una sgambatella, c'ho da falla . . . . altrimenti rischio di rimanere fuori dalla lista dei convocati . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Io come gia' detto altre mille volte ci sono. Ora pero' devo capire come fare l'isrizione se singolo a squadra. Ovviamente per quanto riguarda il capitano che in teoria ma anche in pratica paga 45 eurini proporrei il Gibbo visto che senza capelli e con la barba grigia ha l'aspetto della persona saggia e a dir poco del nonno dei boschi....... Se fate qualcosa sabato fatemi sapere Piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2014 quando scrivevo "capitano cercasi" intendevo proprio iniziare a pensare alle squadre (spero proprio che siano più di una e anche più di due) che facciamo? criterio cronologico con scelta del capitano da parte dei relativi 5? ad esempio al momento la situazione sarebbe: per la sistemazione ci sono altre opzioni e quindi una volta esaurita la capienza del mulino (10) e della "grande" (chiedere a bargia :biggrin: ) si ricorre a quelle attendo ordini :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 (modificato) ci sono e con buon allenamento :biggrin: sistemazione il mulino, me pare giusto segna roberto PS - concordo sulla scelta del capitano da parte dei 5 componenti della squadra e visto che c'è una differenza economica a carico del capitano propongo di dividere le spese extra dai 5 componenti, se vi piace Modificato 18 Maggio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 ci sono e con buon allenamento :biggrin: sistemazione il mulino, me pare giusto segna roberto PS - concordo sulla scelta del capitano da parte dei 5 componenti della squadra e visto che c'è una differenza economica a carico del capitano propongo di dividere le spese extra dai 5 componenti, se vi piace ottimo! quasi quasi vengo in squadra con te per sfruttare le tue doti di allenamento, che unite ai miei titoli :cheer: anche io davo per scontato che la spesa in più del capitano si divida comunque per la squadra p.s. sono io il "segnatore" ed ecco quindi la situaizone aggiornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 ottimo! quasi quasi vengo in squadra con te per sfruttare le tue doti di allenamento, che unite ai miei titoli :cheer: certo marco, dopo gli altri non hanno più chance , sarebbe troppo facile :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ci sarò al 99%, farò l'iscrizione e il versamento nei prossimi giorni, appena capisco se i miei soci mi danno il permesso per venire oppure se dovrò evadere.. :biggrin: chiaramente mulino... ...anche se alla grande mi tenta.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 marco, io non gareggio, il motivo lo sai. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 marco, io non gareggio, il motivo lo sai. :biggrin: quando uno è troppo forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati