funghimundi Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 cucù oltre al funghimundi si è iscritto qualcun altro?? ricordatevi che dopo la fine del mese si spende di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ho provato ad iscrivermi ma avendo cc straniero ho bisogno del codice swift per effettuare il bonifico on line. Ho provato a rispondere alla mail di conferma inviatami dal parco per chiederlo ma nessuno mi ha risposto. Non so cosa poter fare, il pagamento entro tre giorni a questo punto credo sia scaduto e l'iscrizione per il momento fallita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 mi sono iscritto :-) ma l'email di conferma non mi è ancora arrivata... arriverà Stefano mandami in privato i dati completi che ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Avete risolto per il 5° in squadra in APB 2 ?? Ci sto pensando forte forte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Avete risolto per il 5° in squadra in APB 2 ?? Ci sto pensando forte forte ... Andrea gauarda che al di la' delle squadre, che se riusciamo si fanno, partecipare è una bella esperienza oltre che un'occasione per conoscersi! dunque per me sei "arruolato" e appena fai un cenno ti rtirovi nella lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Andrea gauarda che al di la' delle squadre, che se riusciamo si fanno, partecipare è una bella esperienza oltre che un'occasione per conoscersi! dunque per me sei "arruolato" e appena fai un cenno ti rtirovi nella lista dei partecipanti Attendo un cenno delle signore, il problema sono i due giorni, a casa mi vedono poco e non esserci sabato e domenica mi spiace, quindi se partecipo partiamo al completo... In ogni modo, che gareggi o meno un giorno conto di salire su da voi, io e te non abbiamo avuto ancora modo di conoscersi ho anche da ritirare un premio.... domani vi faccio sapere partecipare tutti assieme mi piacerebbe assai !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 io non partecipo alle gare marco..... ma sarò con voi a rivivere questa fantastica esperienza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Oggi anche il Piffero si e' iscritto. A presto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ho provato ad iscrivermi ma avendo cc straniero ho bisogno del codice swift per effettuare il bonifico on line. Ho provato a rispondere alla mail di conferma inviatami dal parco per chiederlo ma nessuno mi ha risposto. Non so cosa poter fare, il pagamento entro tre giorni a questo punto credo sia scaduto e l'iscrizione per il momento fallita... carissimo se vuoi ti posso dare il cell. di una delle responsabili Erika 347 1639146 mi raccomando non devi mancarevisto che sei amico del presidente e grande giardiniere. Piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Grazie Luca, nel frattempo ho approfittato della disponibilità di Arturo che ha fatto tutto al posto mio, quindi sono dei vostri, e sarà un sincero piacere conoscerti, Gibbo e Maurizio mi hanno parlato già di te stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 io non partecipo alle gare marco..... ma sarò con voi a rivivere questa fantastica esperienza. Spero di poter essere li con voi, . . . . . in ogni caso, aiuterò il Presidente Niente gara anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Le signore quasi quasi ci stanno, ma io mi segnerei alla gara solo in caso non arrivate a 5, fate du conti ho ancora un giorno per iscrivermi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Marco io mi sono iscritto ma devo aver sbagliato mi sono iscritto normale non come capitano ....mi spiace .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 oggi è l'ultimo giorno per iscriversi a 20 € (da domani è sempre possibile però spendendone 30) a me risultano iscritti: 1 funghimundi 2 lupo del salento 3 piffero 4 muflo 5 bariga il moro di questi nessuno col grado di capitano: grande squadra di trupppa scherzi a parte: gibbo? ti iscrivi entro sera e fai il capitano? fai la suadra con te e gli altri 4, io slitto nella seconda che spero arrivi a compimento se NON ti iscrivi entro sera dimmelo che ho già parlato con Erika e faccio diversamente facemdo capitano dei 5 sudetti (ma preferisco che lo faccia tu); questa proceura non può essere fatta on line e quindi richiede un intervento ad hoc. Due comunicazioni di servizio: 1) ci sono già oltre 100 iscritti 2) stasera mi inviano contatto per sistemazione per gli eccedenti il mulino; ovviamente la pubblicherò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Son passate le sere e non mi sono iscritto ma mi iscriverò..... scusate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati