funghimundi Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 aggiorno con la new entry muflo :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ci sarà anche un mio amico.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 amico ... "parente"? :wink: supporter o agonista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 fungarolo gareggiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 oh raga la fine di luglio si avvicina andiamo con le iscrizioni? vado? va il capitano gibbo? va qualcun altro? io come vedete sarei pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 L'aereo l'ho prenotato arrivo venerdì; e riparto lunedì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ok Marco, settimana nuova si va di iscrizione.... io confermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 bene bene bene bene bene non vedo l'ora non vedo l'ora forse domani ci faccio una scappata forse domani ci faccio una scappata p.s. divertitevi al Ceppo, anche se senza di me sarà dura ...... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 io ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) allora ho chairito con organizzatori il meccanismo iscrizione a squadre (che in realtà è un pò cervellotico) e funziona così: - ogni singolo partecipante si deve iscivere singolarmente - il capitano si iscrive come capitano riportando i nomi dei componenti la squadra ricordo anche che dopo il 30 luglio il costo passa da 20 € a testa (più 5X5=25 € che paga il capo squadra in un'unica soluzione) a 30 € a testa quindi andiamo!! Gibbo lo fai tu il capitano? lo faccio io? lo fa qualcun altro di APB1? p.s. giovedì vado a fare un allenamento in loco; vi è qualcuno? Modificato 22 Luglio 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Nema problema capitaneggio sempre volentieri l'orda Apibina!!! Dovrò iscrivermi da mia sorella perchè da lavoro non riesco a entrare come ho sempre detto.... Quindi allora mi iscrivo come capitano e POI posso scrivere i componenti o va fatto in un sol colpo? Se è così forza ragazzi perchè si fa come il nardi, e si fa tardi!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Anzi.... inizia a iscriverti te Marco come primo capitano e metti i nomi di chi ha detto che ci sarà. Poi spero presto, mi iscrivo io con il secondo gruppo..... e mi sembra ne manchi solo uno. Okkkk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 giusto Giacomo ne manca solo uno; a questo punto appello al presidente perchè gareggi e così abbiamo gi 2 squadre la situazione dovrebbe essere questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 allora facciamo così: è un ordne!! Gibbo capitano squadra APB 1 Bariga il Moro capitano squadra APB 2 intanto iscriviamoci singolarmente; a parte i due capitani che dovranno indicare i rispettivi componenti chiaro? ditelo quando vi sarete iscritti così i capitani si regolano; io lo faccio ora firmato: Generale funghimundi p.s. ripeto invito per allenamento di giovedì che potrebbe essere interessante ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) quindi: essendomi iscritto è d'obbligo spralluogo/allenamento Modificato 22 Luglio 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati