funghimundi Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Son passate le sere e non mi sono iscritto ma mi iscriverò..... scusate. no problem! però iscriviti come capitano con gli altri 4 escludendo me che mi "defilo" essendo in qualche maniera più esposto forza APB!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 .... avrei voluto iscrivermi anch'io, ma onestamente, essendo cosciente delle "grandissime ed eccezionali" doti di cercatore di porcini, ho preferito magnanimamente starvi a guardare per non mettervi in difficoltà, ehh! in bocca al lupo a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 certo Ennio che se tu venissi ad innalzare il livello micologico ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Son passate le sere e non mi sono iscritto ma mi iscriverò..... scusate. Ecco vedete a me di sere ne sono passate piu delle tue gibbo, chi puo prendere provvedimenti, ora sono in vacanca e gli attrezzi in mio possesso fanno pure le bizze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 gia iscritto e presente al fianco del presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 gia iscritto e presente al fianco del presidente ottimo!!! sarà un piacere vedervi quassù VIVA APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 m ero scordato di mettere il numero del "trout lodge" che mi è stato segnalato da un'amica di lassù come sistemazione alternativa la Mulino che ricordo tiene max 10 persone: 333 5465083 la struttura non la conosco perchè è nuovissima ma ho ragione di credere che sia davvero ottima qui le immagini http://www.tripadvisor.it/LocationPhotoDirectLink-g2138990-d6901803-i105251059-Affittacamere_Trout_Lodge-Collagna_Province_of_Reggio_Emilia_Emilia_Rom.html oggi saremo su con il vice presidente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Affrontiamo questa figura di m.... non ci sarò, si sposa mia nipote. Scusate i casini ma la testa è questa e non me la cambiano... Adesso il terrore è affrontare il Piffero che mi aveva promesso un trattamento hemmm........ particolare che vorrei evitare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 che amarezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ieri abbiamo fatto una mega riunione ....ragazzi un evento coi fiocchi .....si parla forse di 250-300 iscritti......per noi molta visibilità !!!!!venite ...ISCRIVETEVI !!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) Affrontiamo questa figura di m.... non ci sarò, si sposa mia nipote. Scusate i casini ma la testa è questa e non me la cambiano... Adesso il terrore è affrontare il Piffero che mi aveva promesso un trattamento hemmm........ particolare che vorrei evitare!!! Giacomo è così....prendere o lasciare. (Io me lo prendo lo stesso.. ) Modificato 2 Settembre 2014 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ...... Adesso il terrore è affrontare il Piffero che mi aveva promesso un trattamento hemmm........ particolare che vorrei evitare!!! hi hi hi, mo' sò cavoli tua!! p.s. mi spiace per il tempo che non passeremo assieme, per l'eccellente capitano che perde la squadra (è aperta la successione) e anche per le leccornie che mancheranno su quel bel tavolo vicino alla macina di pietra ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 hi hi hi, mo' sò cavoli tua!! p.s. mi spiace per il tempo che non passeremo assieme, per l'eccellente capitano che perde la squadra (è aperta la successione) e anche per le leccornie che mancheranno su quel bel tavolo vicino alla macina di pietra ..... Le leccornie, le può sempre inviare per corriere ! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Le leccornie, le può sempre inviare per corriere ! :lmao: oppure passi da Praho e le porti su tu ... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 oppure passi da Praho e le porti su tu ... ;-) Come giro non è male . . . . . . . . mi costa meno passare al supermercato :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati