Vai al contenuto

aperte le iscrizioni .....


Messaggi raccomandati

Vorrei iscrivermi anch' io faccio ancora in tempo?

 

certo! segui il link del Parco e ci sono tutte le indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per cercare di fare i punto della situazione con le info in mio possesso;

 

mi risultano iscritti

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3) piffero

4) muflone

5) bariga il moro

6) dellas

 

intenzionati a iscriversi

1) loril

2) beppearmonico

 

in forse:

1) AA74

2) Roberto

 

presenti ma non partecipanti alla gara e quindi non iscritti:

1) cioffi

2) amico di cioffi

 

per il discorso gara/partecipazione singola leggete gli intrventi precedenti e/o sul sito del parco dove è spiegato;

in più visto che al momento siamo in 6 iscritti ripropongo quanto avevo già scritto ovvero che io cedo il mio posto in squadra rimanendo eventualmente disponibile se si aggiungesse qualche altro iscritto e fosse necessario raggiungere il numero per una ipotetica seconda squadra (magari!).

 

Quindi la grande squadra APB 1 sarebbe composta da:

1) lupo del salento

2) piffero

3) muflone

4) bariga il moro

5) dellas

 

bisogna individuaere prestissimo il capitano e comunicarlo perchè altrimenti niente squadra: se volete un consiglio io uno che viene dal Salento per partecipare lo vedo un ottimo capitano!!

I rimanenti iscritti, se non si riesce fare APB 2, parteciperanno come singoli.

 

per la sistemazione ho già detto: i primi 10 al mulino che ho già prenotato e quindi ad oggi sarebberro:

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3 ) piffero

4) muflone

5 bariga il moro

6) cioffi

7) amico di cioffi

8) dellas

 

ci sono quindi eventualmente ancora due posti disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per cercare di fare i punto della situazione con le info in mio possesso;

 

mi risultano iscritti

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3) piffero

4) muflone

5) bariga il moro

6) dellas

 

intenzionati a iscriversi

1) loril

2) beppearmonico

 

in forse:

1) AA74

2) Roberto

 

presenti ma non partecipanti alla gara e quindi non iscritti:

1) cioffi

2) amico di cioffi

 

per il discorso gara/partecipazione singola leggete gli intrventi precedenti e/o sul sito del parco dove è spiegato;

in più visto che al momento siamo in 6 iscritti ripropongo quanto avevo già scritto ovvero che io cedo il mio posto in squadra rimanendo eventualmente disponibile se si aggiungesse qualche altro iscritto e fosse necessario raggiungere il numero per una ipotetica seconda squadra (magari!).

 

Quindi la grande squadra APB 1 sarebbe composta da:

1) lupo del salento

2) piffero

3) muflone

4) bariga il moro

5) dellas

 

bisogna individuaere prestissimo il capitano e comunicarlo perchè altrimenti niente squadra: se volete un consiglio io uno che viene dal Salento per partecipare lo vedo un ottimo capitano!!

I rimanenti iscritti, se non si riesce fare APB 2, parteciperanno come singoli.

 

per la sistemazione ho già detto: i primi 10 al mulino che ho già prenotato e quindi ad oggi sarebberro:

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3 ) piffero

4) muflone

5 bariga il moro

6) cioffi

7) amico di cioffi

8) dellas

 

ci sono quindi eventualmente ancora due posti disponibili.

 

ciao Marco

sono ancora disponibile nel caso mancasse una persona per fare squadra, nel caso poi vedo di arrangiarmi per la notte, verrebbero su anche le due signore..

Qualora non riusciamo ad arrivare al numero per la seconda squadra credo di limitare la mia gita ad una giornata, mattina sera, per venire a salutarvi.

Ho visto che APB collabora con l'organizzazione della manifestazione, non so in cosa posso esservi utile, ma se occorre qualcosa chiedete, se posso vi aiuto volentieri

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per cercare di fare i punto della situazione con le info in mio possesso;

 

mi risultano iscritti

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3) piffero

4) muflone

5) bariga il moro

6) dellas

 

intenzionati a iscriversi

1) loril

2) beppearmonico

 

in forse:

1) AA74

2) Roberto

 

presenti ma non partecipanti alla gara e quindi non iscritti:

1) cioffi

2) amico di cioffi

 

per il discorso gara/partecipazione singola leggete gli intrventi precedenti e/o sul sito del parco dove è spiegato;

in più visto che al momento siamo in 6 iscritti ripropongo quanto avevo già scritto ovvero che io cedo il mio posto in squadra rimanendo eventualmente disponibile se si aggiungesse qualche altro iscritto e fosse necessario raggiungere il numero per una ipotetica seconda squadra (magari!).

 

Quindi la grande squadra APB 1 sarebbe composta da:

1) lupo del salento

2) piffero

3) muflone

4) bariga il moro

5) dellas

 

bisogna individuaere prestissimo il capitano e comunicarlo perchè altrimenti niente squadra: se volete un consiglio io uno che viene dal Salento per partecipare lo vedo un ottimo capitano!!

I rimanenti iscritti, se non si riesce fare APB 2, parteciperanno come singoli.

 

per la sistemazione ho già detto: i primi 10 al mulino che ho già prenotato e quindi ad oggi sarebberro:

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3 ) piffero

4) muflone

5 bariga il moro

6) cioffi

7) amico di cioffi

8) dellas

 

ci sono quindi eventualmente ancora due posti disponibili.

Caro Parde . . . . guarda che al mulino rimango iscritto !!! :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare possibile che per fare una uscita a funghi anche questi pensano solo ai soldi ?

 

si è vero che a suo tempo ho dimenticato di iscrivermi, purtroppo mi è rimasto indietro

ma è anche vero che la mia non è una questione di soldi, assolutamente no, è solo una questione di principio

 

se danno la possibilità (si fa per dire, anche quì con extra pagamento) di partecipare a squadre devono dare anche la possibilità in modo che si riesca ad organizzare una squadra, la vedo una cosa molto importante perchè quando si è più persone ci possono essere vari motivi e tempi diversi da quando ognuno pensa per se, non è sempre tutto immediato per tutti

 

invece si, sei arrivato tardi ?

squadra o non squadra paghi 30€, non la vedo una cosa fatta bene

 

scusate per lo sfogo, mi hanno fatto arrabbiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare possibile che per fare una uscita a funghi anche questi pensano solo ai soldi ?

 

si è vero che a suo tempo ho dimenticato di iscrivermi, purtroppo mi è rimasto indietro

ma è anche vero che la mia non è una questione di soldi, assolutamente no, è solo una questione di principio

 

se danno la possibilità (si fa per dire, anche quì con extra pagamento) di partecipare a squadre devono dare anche la possibilità in modo che si riesca ad organizzare una squadra, la vedo una cosa molto importante perchè quando si è più persone ci possono essere vari motivi e tempi diversi da quando ognuno pensa per se, non è sempre tutto immediato per tutti

 

invece si, sei arrivato tardi ?

squadra o non squadra paghi 30€, non la vedo una cosa fatta bene

 

scusate per lo sfogo, mi hanno fatto arrabbiare

 

criticare è legittimo Luciano; però considera che lo sforzo organizzativo è davvero grande (lo vedrai di persona) e poi nella cifra è compreso il permesso per due giorni

 

ti assicuro che sottoil profilo economico è sostanzialmente una rimessa; la cosa sta in piedi, come molte altre, grazie a tante persone che ci mettono impegno e passione senza chiedere nulla in cambio e pue noi di APB sotto questo aspetto diamo un piccolo contributo ;)

 

vedi di protestare poco e partecipare molto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente non riuscirò a partecipare perché è subentrato un imprevisto per il 5 :( perciò mi sa che oltre a perdermi lo stare con gli amici, il bramito (sigh), i soldi dell'aereo che Ryanair non rimborsa perderò anche l'iscrizione a meno che non la possa "cedere" a qualcuno. Mi spiace e sono un po depresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente non riuscirò a partecipare perché è subentrato un imprevisto per il 5 :( perciò mi sa che oltre a perdermi lo stare con gli amici, il bramito (sigh), i soldi dell'aereo che Ryanair non rimborsa perderò anche l'iscrizione a meno che non la possa "cedere" a qualcuno. Mi spiace e sono un po depresso

 

nnooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente non riuscirò a partecipare perché è subentrato un imprevisto per il 5 :( perciò mi sa che oltre a perdermi lo stare con gli amici, il bramito (sigh), i soldi dell'aereo che Ryanair non rimborsa perderò anche l'iscrizione a meno che non la possa "cedere" a qualcuno. Mi spiace e sono un po depresso

 

. . . . . ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . . :alright: . . . . .

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . . neanche con du' paroline ??? :w00t2:

 

Dai Artù, appiana l'impevisto e vieni su!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ,lo sapete, ho la testa do coccio .Senza che vada a rileggere tutto per l'ennesima volta dove non ho trovato risposta, qualcuno volonteroso mi vuole semplicemente dire se mi devo iscrivere da singolo e poi fare la squadra o viceversa.

Ciao Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ,lo sapete, ho la testa do coccio .Senza che vada a rileggere tutto per l'ennesima volta dove non ho trovato risposta, qualcuno volonteroso mi vuole semplicemente dire se mi devo iscrivere da singolo e poi fare la squadra o viceversa.

Ciao Beppe

 

 

ciao Beppe,

 

al momento siamo tutti iscritti come singoli e ti invito quindi a iscriverti come singolo anche tu;

una volta stabilizzate adesioni ed haimé defezioni, definiamo una volta per tutte la squadra

 

p.s. per la sitemazione come pensi di fare? sei autonomo o dei nostri? camper?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ,mi sono iscritto, ora devo pagare .lo volevo fare da casa ma non mi prende il codice iban che mi hanno spedito via mail.Domani proverò dalla banca.grazie Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Affrontiamo questa figura di m.... :wacko2:

non ci sarò,

si sposa mia nipote. :wub:

 

Scusate i casini ma la testa è questa e non me la cambiano... :vava:

 

Adesso il terrore è affrontare il Piffero che mi aveva promesso un trattamento hemmm........ particolare che vorrei evitare!!! :help:

Dire amarezza é poco. Comunque io Daniele abbiamo pensato che le punizioni corporali te le meriti tutte. peccato pensare al mulino senza il mugnaio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).