rossano Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 perchè i prugnoli stavano uscendo già da qualche settimana, perchè le nascite si erano arrestate per la troppa pioggia e per il freddo notturno, perchè i giorni scorsi sono stati secchi e ventosi invece ... quando si ha c ...ostanza e fiducia il miracolo della scoperta di una nuova prugnolaia in produzione può comunque premiarti. Ho avuto ancora una volta il privilegio di provare un'emozione unica, difficile da descrivere, ancor più grande e bella perchè condivisa con un amico carissimo. Dopo aver vagato nel nulla più assoluto per qualche ora ci siamo imbattuti in queste meraviglie nell'ora di mezzogiorno quando realizzare qualche foto decente è a dir poco proibitivo. Bando alle ciance, non sono il massimo della vita ma eccovi le immagini di una prugnolaia miracolosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) i funghi erano tutti molto belli e sani ma leggermente sofferenti per la mancanza di umidità dovuta al forte vento degli ultimi giorni Modificato 10 Maggio 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 per le particolari condizioni di luce forte e diretta la foto che riprendeva per intero la "saetta" mi si è letteralmente bruciata ma anche questa veduta parziale può rendere l'idea di quanto fosse ricca e imponente la produzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 presto si cambierà habitat e tipo di ricerca, speriamo che per me e per voi tutti la stagione continui con la stessa generosità un caro saluto Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 caro amico mio, spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!! sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!), Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) caro amico mio, spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!! sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!), Ennio caro amico spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!! sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!), Ennio Detto, fatto. Parte dei funghi, puliti e pronti per la padella, sono gia' a casa di Ennio e Ivana per le tagliatelle della domenica. Buon appetito. :hug2: Rossano Modificato 10 Maggio 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 :hug2: e bravo come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 come sempre la costanza premia ma ad uno appassionato come te e il tuo amico non posso certamente insegnarlo io proprio belli ps - oggi ho avuto anche io una bella sorpresa a breve in forum, il mio amico non ci aveva scommesso un cent ma io duro come un mulo, voglio andare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Detto, fatto. Parte dei funghi, puliti e pronti per la padella, sono gia' a casa di Ennio e Ivana per le tagliatelle della domenica. Buon appetito. :hug2: Rossano E dire che una volta li studiava con il microscopio i funghi, adesso li studia con le tagliatelle :biggrin: Bravo Rossano :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Belli i prugnoli Rossano, un gustoso paliativo in previsione di quello che tutti aspettiamo....l'amico boleto! Ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Rossano non è mai un caso trovare fungaie in condizioni avverse, ci vuole tanta voglia e servono gambe, altrimenti si girano i tacchi e si torna a casa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, Oltre che studioso, non disdegni la parte gastronomica vedo. Complimenti a Rossano per la nuova prugnolaia scoperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 .....ti sei specializzato Rossà!!! :wink: :hug2: Sempre una gioia una nuova prugnolaia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) :hug2: e bravo come sempre. Grazie Antonella Dimmi, siete andati o no a vedere sti prugnolotti di montagna? Un abbraccio Modificato 12 Maggio 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 come sempre la costanza premia ma ad uno appassionato come te e il tuo amico non posso certamente insegnarlo io proprio belli ps - oggi ho avuto anche io una bella sorpresa a breve in forum, il mio amico non ci aveva scommesso un cent ma io duro come un mulo, voglio andare ciao Grazie Lucia' La costanza conta ma un po' di fortuna aiuta sempre Complimenti per le primizie A presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati