rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 E dire che una volta li studiava con il microscopio i funghi, adesso li studia con le tagliatelle :biggrin: Bravo Rossano :wink: Vincenzo Per la buona pace di casa Carassai alla parte mangereccia ci pensano gli amici fidati altrimenti arriverebbero solo fungacci da stdio :biggrin: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Belli i prugnoli Rossano, un gustoso paliativo in previsione di quello che tutti aspettiamo....l'amico boleto! Ciao! :hug2: Non posso nascondere che i porcini sono al primo posto dei miei pensieri micologici ma sto imparando ad apprezzare anche tutti gli altri funghi che la stagione progressivamente ci offre e devo confessarti che senza l'assillo del boleto a tutti i costi mi sto divertendondi piu' Un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) Rossano non è mai un caso trovare fungaie in condizioni avverse, ci vuole tanta voglia e servono gambe, altrimenti si girano i tacchi e si torna a casa Giovanni Credimi Giovanni, nelle nostre zone, per vari motivi, non e' mai facile trovare funghi. Se non fossi abituato alle difficolta' almeno quattro volte su cinque tornerei a casa con le pive nel sacco. Allora insisto e cammino molto e cosi' qualche volta vengo premiato Un caro saluto Rossano Modificato 12 Maggio 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Oltre che studioso, non disdegni la parte gastronomica vedo. Complimenti a Rossano per la nuova prugnolaia scoperta. Grazie Carletto Il prugnolo e' uno dei funghi preferiti di Ennio e family Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Grazie Carletto Il prugnolo e' uno dei funghi preferiti da Ennio e family Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Bravissimo Rossano anch'io quest'anno a prugnoli mi son tolto delle belle soddisfazioni....e poi sono buonissimi !!!! un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 .....ti sei specializzato Rossà!!! :wink: :hug2: Sempre una gioia una nuova prugnolaia! Gira e rigira, su per giu' ho capito i posticelli che preferiscono :biggrin: Hai ragione sempre una grande gioia scovare una nuova prugnolaia :hug2: a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) ... è vero!! qualche giorno fa gli amici Carlo e Rodolfo, mi hanno portato a fare due passi nella "valletta di Ivana", Rodolfo ha scoperto una nuova fungaia: un premio per il suo accompagnamento! ciao a tutti, Ennio. Modificato 13 Maggio 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ...ed eccoci tutti e tre; escursione tranquilla, tutta in leggerissima salita tra i prati, facendo solo qualche centinaio di metri da dove lasciata l'auto: ormai per me è finito il tempo delle grandi escursioni di 10 ore in alta quota, ma mi accontento anche così: tornare nei prati in montagna è come rivivere un'altra volta, in bocca al lupo per le vostre uscite e mi raccomando .... i fungacci!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 bellissimi i prugnoli, e bellissime foto come sempre.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ...ed eccoci tutti e tre; escursione tranquilla, tutta in leggerissima salita tra i prati, facendo solo qualche centinaio di metri da dove lasciata l'auto: ormai per me è finito il tempo delle grandi escursioni di 10 ore in alta quota, ma mi accontento anche così: tornare nei prati in montagna è come rivivere un'altra volta, in bocca al lupo per le vostre uscite e mi raccomando .... i fungacci!! Ennio. Oggi ha piovuto bene anche lassu' nella valletta, dai che ci si torna insieme Un abbracio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 bellissimi i prugnoli, e bellissime foto come sempre.... :hug2: Grazie Maurizio Ci si vede presto, almeno spero Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati