loril Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 senza dubbio una bella sorpresa è ora di cambiare dicevo l'altro giorno che sentivo un buon profumo nell'aria :wink: e in effetti uno dei migliori profumi che può lasciare un fungo si vi vedo, ora siete pensierosi, non sarà che loril ha colpito diciamo che è stato un bel colpo ma tranquilli per il primo devo rimandare anche se ad un certo punto ho avuto la speranza che niente per oggi ma non mi aspettavo di vedere nemmeno questi a dire la verità ma talmente la testardaggine che ho detto all'amico per saperlo bisogna andare quindi si va senza indugi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 il cerro puro l'amore mio :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 appena entrati nel bosco sopra il muschio to un galletto, saranno mica usciti per davero bruttino ma sano e fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 poi una r. cyanoxantha ma allora .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 poi una r. vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 la ricerca si fa interessante sarà l'oste che sta sulla porta come spesso mi capita ma poi mi ricredo perchè l'oste era sulla porta per invitarci ad entrare i primi gruppetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 poi è un susseguirsi di ritrovamenti certo che quest'anno sono veramente in anticipo almeno per le mie zone ma è anche vero che i funghi escono quando sanno loro come sempre detto, tanta acqua e una settimana di temperature tiepide ed eccoli quà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 esemplari anche di notevoli dimensioni, meglio il risotto viene più saporito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 ben presto la legge del contagio prende il sopravvento è troppo bello fotografare ogni esemplare che vedi l'amico sandro all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 la ricerca continua con bei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 copiosi in mezzo al muschio, proprio belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) alla prossima uscita un abbraccio Modificato 10 Maggio 2014 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati