Geppo Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Bellissimi e buonissimi Luciano, il bosco lavora.....aspettiamo anche gli straordinari :biggrin: Ciao e buona continuazione! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Belli davvero. Complimenti per l'intuito. :hug2: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Dalle tue parole nella risposta al mio post avevo capito che si trattava di galletti. In cerreta, nella zona del San Vicino sono gia' stati trovati la scorsa settimana. Io andro'in cerca di ... fortuna la settimana prossima chissa' che non riesca a farmi un bel regalo di compleanno Bravo complimenti Un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 ..addio, è finta: so arrivati i galletti, poi toccherà ai porcini e .... allora chi studierà più???! ehh! buona domenica a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Bella Luciano, mi fai venire voglia, ma questo fine settimana sono internato. Speriamo che l'andazzo duri anche per i prossimi fine settimana, che qua a Pesaro si è già alzato un maledetto vento che sta prosciugando tutto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Per una Finferla......i Galletti sono parenti stretti. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Bravo Luciano in pensione si fanno progressi forse perchè si ha più tempo libero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Evvai...Luciano.... I Galletti..fra i miei preferiti da sempre...che bello... E tu Ennio...cambierai solo il Condimento alle Tagliatelle.. :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 se il vento non ci si mette quel bosco sembra quasi pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 galletti, russole per un attimo ho pensato: ecco mo' trova pure un bitorzolo :biggrin: possino lucia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Belli i gialli!!!!....Attento Lucià, quel bosco tra 3/4 giorni ti darà altre sorprese...vista la varietà e tipologia di funghi trovati!!!!!!!!...... :wink: :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Luciano mi sa che ci siamo, vento permettendo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 e bravo il Luciano .....te ne vai a galletti......meglio le pollastre ....ah ah ah ah !!!!!!! ....bravo un abbraccione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 grazie a tutti degli inteventi ieri ho replicato ma come pensavo il vento già ha fatto disastri, un cambiamento notevole del bosco anche se ancora qualche fungo c'era, ora acqua e forse con un pò di sole si può recuperare i prossimi giorni ci riprovo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 quante varietà già si vedono da quelle parti.......bisogna proprio che si vada nella quercia, lasciando stare i prati.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati