loril Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 quante varietà già si vedono da quelle parti.......bisogna proprio che si vada nella quercia, lasciando stare i prati.... :biggrin: un tentativo lo puoi fare anche per la sola passione, se poi ti tieni basso pure qualche incontro è possibilissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 esemplari anche di notevoli dimensioni, meglio il risotto viene più saporito Ma tu pensa..... io sono ancora ai prunoli e lui tra un po' mi pubblica anche i porcini Grande.... il gallinaccio, il mio fungo preferito, ..... da mangiare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ma tu pensa..... io sono ancora ai prunoli e lui tra un po' mi pubblica anche i porcini Grande.... il gallinaccio, il mio fungo preferito, ..... da mangiare :hug2: per quelli devo aspettare ma non importa intanto nel frattempo mi diletto :wink: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Gia' tre specie commestibili, cominci forte. Complimenti, sei in pool per il primo aestivalis. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 russula da ghittoni!!! Slurpppppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 poi oggi ho cambiato la giornata ispirava a cielo aperto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 e all'amico mario piacciono questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 ora sanno che ho tempo e ci chiamiamo per uscire, i giorni e gli orari si possono stabilire con grande piacere le escursioni prendono vigore e dopo vari km ancora non senti la fatica, magari l'ho sentita stasera perchè oggi non ci siamo regolati affatto :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 ... e dagliela Lucià, mò veramente chi te ferma più, me sà che quest'anno non farai trovà più nemmeno un porcino agli altri de Mateleca, ehh! beato te che sei in pensione, ma attentu, se Renzi mette nà tassa sulle raccorda de li porcini, come te mitti??? ehh! un abbraccio, Ennio e Ivana. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 ... e dagliela Lucià, mò veramente chi te ferma più, me sà che quest'anno non farai trovà più nemmeno un porcino agli altri de Mateleca, ehh! beato te che sei in pensione, ma attentu, se Renzi mette nà tassa sulle raccorda de li porcini, come te mitti??? ehh! un abbraccio, Ennio e Ivana. ciao ennio ma dai che di funghi ce ne sono per tutti, certo io pisto parecchio ma ora più che mai è un passatempo poi come dicevo ora posso programmare a differenza di prima che quando avevo voglia di andare a funghi ogni orario era buono ma non programmabile ci vediamo presto, almeno alla prima raccolta di agarici :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 passano i giorni e le uscite a funghi si susseguono, cambio spesso habitat perchè mi piace variare poi ho visto bene che in questi periodi i prati hanno preso vigore alla grande in effetti una grande fungaia ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 non può dare altro che grandi e profumati agarici oggi strepitosa fungaia e strepitosi agarici ed anche tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 molti ancora chiusi ma da dimensioni notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 altri aperti e freschissimi, lamelle ancora rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 ........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati