ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ancora una volta su questi monti. Ancora una volta solo Mi accompagnano al Passo Della Bocchetta ai piedi del monte Leco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 E subito una prima salita che mi porta sui pendii di questo monte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Davanti una delle mie prime mete con su la classica nube Fantozziana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Nebbia che ben presto mi raggiunge sotto al Leco. A me ora la prima decisione .... se avanzare o tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Vedo un " Buco " verso la cima Taccone :biggrin: che mi facilita la decisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Una decisione presa conoscendo molto bene questi sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Un giusto premio...... il Taccone ora è davanti a me più bello che mai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Inutile raccontarvi ancora dei profumi che si percepiscono su questi sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Allora via.. :wink: all'attacco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Qualche nuvoletta gira ancora, ma io voglio raggiungere quel puntino lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 E vaiiiiii prima cima raggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Il Leco con le sue antenne ormai è distante, proseguo allora verso il Figne......... almeno ci provo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Prima però un piccolo spuntino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 E tra due sponde di viole ridiscendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) Al Passo mezzano comunico alla moglie dove venirmi a recuperare, le possibilità erano 3 1 Piani di Praglia 2 Ponte Nespolo 3 Passo degli Eremiti Decido il giro lungo sono carico allora Verso gli eremiti con un idea in testa PS la seconda foto, il passo mezzano Modificato 12 Maggio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati