ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 10 minuti di riposo ci volevano proprio, visto che la scelta è stata di salire alla cime, e mi aspettano altri 400 mt di salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ecco la cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non mi scappa più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 L'ultimo strappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Da quassù un altra zummata sui prati a valle...... ma quanti cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Quì si domina a 360° 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Trovo pure per la prima volta la chiesetta aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 E alla fine arriva sempre il momento in cui bisogna scendere.. Bisogna tornare con i piedi e la testa a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Una lunga e ripidissima discesa..... sentiero consigliato da una delle pochissime persone trovate che senzaltro non ripercorrero più. ma laggiù in fondo mi aspettavano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Il percorso.... l'altimetria :hug2: AbbRaccio tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Aldo un'altra bella tappa di questo tuo giro appenninico, ma l'ultima discesa io non l'avrei fatta, con tutti quei km sulle gambe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 E' inutile che ci fai il gioco delle tre carte . . . . . :biggrin: . . . tanto lo sappiamo tutti quale percorso sceglierai ! :wink: Accumulando chil . . . . ometri non percorsi, ti seguo, anche se non comodamente, seduto !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ammazza che fegato che hai aldo, km km e ancora km sinceramente guardando le tue mete dalle foto mi preoccupavo pure stando sul computer :biggrin: una sanissima passione e grande conoscitore, un complimento lo meriti di certo un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 :clapping: Mamma mia che fatica..seguirti.. :biggrin: Belle le viole..uno dei miei fiori preferiti..salutari le soste per rifocillarti... Un Abbraccio a te e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Una bellissima cavalcata! La prossima volta indaga più a fondo in quei cerchi sul prato, altro che ufo, potrebbero essere cerchi che segnalano prelibati frutti del bosco Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati