cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 ciao a tutti, è da tempo che non faccio un mio topic qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 il tempo vola, le cose da fare si moltiplicano, il tempo libero scarseggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 la famiglia, il lavoro, i sogni che a volte si realizzano.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 la mia vita sta cambiando, in età matura le cose si vedono meglio. si vede la vita e le cose che la migliorano da un altro punto di vista.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 quindi stasera vi voglio far vedere una serie di momenti e situazioni, che riguardano le mie rare uscite degli ultimi mesi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 sono foto prese quasi a caso....quasi senza ordine cronologico. tipacci con cui sto imparando molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 il mio percorso qui, e nella vita non mi dà rimpianti. tante persone, tante ombre, ormai virtuali più che mai. gente diversa forse migliore di me. ma nella vita come nelle uscite, il percorso più lento e difficile a volte è quello più ricco di sorprese, come sembra dire la salamandra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 le mie uscite sono state sempre leggere, mai troppo impegnative..... posti accessibili, spesso con lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 sempre con molto interesse ai funghi, ma anche col giusto approccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 uscite condite da momenti divertenti....gli esperti che determinano..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 specie fungine strane! la micologia mi piace ma determinare è difficile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 tra i ritrovamenti delle ultime uscite ce ne sono diversi da tuffo al cuore.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 sembrava proprio lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 ma ci siamo vicini! manca poco.....intanto noi facciamo merenda. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Quando ci siamo conosciuti non avrei mai detto che nella vita potevo conoscere un tipaccio come te, tanto grande quanto disponibile a regalrti momenti di gioia in un mondo cosi' tanto grigio. I giorni passati al Cerreto sono e rimarranno sempre nel mio cuore perche' gia' dal primo momento mi sembrava di essere tra' amici conosciuti da una vita e questo grazie a te, al Marco e al Gibbo oltre allo Zio. Spero di farti conoscere un giorno la mia famiglia perche' anche loro devono sapere di che pasta sei fatto. Signori si nasce e non per denaro ma per come ci si comporta con le persone e tu questo me lo dimostri ogni volta che appari sul forum. Continua la tua strada tra' altri e bassi e ricordati che chi semina raccoglie nel tempo i frutti sperati perche' quando si dona senza voler ricevere avrai sempre gradite soprese. Un forte abbraccio Piffero P.S. di maggiolini nel tuo topic non si vede l'ombra, non importa l'importante che saldi i tuoi debiti con me al Cerreto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati