Finferla Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Che incontro, di quelli che ti fanno sentire grato alla vita e che rendono una giornata speciale. Le foto poi....bravo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 grande Andrea!! immagino l'emozione devo dire che mi sorprende abbastanza che ti abbia tollerato nelle sue vicinanze p.s. che le foto sono belle non c'è neanche bisogno di dirlo la tolleranza e' durata pochissimo , dopo e' stato un nascondermi e riuscrla a non disturbarla ttroppo. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ottimi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 belle foto Andrè,lo sai che anni fa nel posto dove ci ha portato Cesarino sabato una volpe venne a prendere un pezzetto di cioccolato quasi dalle mani di un mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 bella Andrè, ma sarà la stessa volpe che staziona sempre nei pressi di Forca Canapine e i Pantani di Accumoli ? un salutone, Ennio. Ciao Ennio ...mmmm mi sa' che l mia e' un altra. Troppo distante il posto. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Bella! Sono incontri speciali....così come i tuoi scatti. C'ho una tana a 200 metri dalla casa in campagna e mi è riuscito di vederla una volta di sfuggita....fotografarla così è un sogno. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Forse è il nome, mio figlio si chiama Francesco, ma non deve cercale, vengono da sole . . . . . :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Belle immagini Andrea di questo bellissimo incontro e di come sei riuscito ad entrare in sintonia con l'ambiente.................. sicuramente la Volpe è fra gli animali selvatici quello che si potrebbe più falcimente addomesticare ma per la foto di Roberto la fame ti fà vincere anche la paura............ Oh mi sarei avvicinato anch'io e di corsa con tutto quel ben di Dio da mangiare............. :biggrin: Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Si avvicinava anche a fare gli onori di casa, quando con gli Amici di APB si usciva dal bosco ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il porcino di montagna Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 bravissimo , non solo è incredibile arrivare così vicino a una volpe così bella ma anche gli scatti sono venuti proprio bene "che emozione" :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Grandi foto Andrea, mi ero perso questo topic, fantastico incontro e una gran padronanza della reflex, complimenti ancora per l'incontro! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 bravissimo , non solo è incredibile arrivare così vicino a una volpe così bella ma anche gli scatti sono venuti proprio bene "che emozione" :clapping: :clapping: :clapping: Grazie mille , hai un nik che mi incuriosisce molto....sopratutto la parola MOntagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Grandi foto Andrea, mi ero perso questo topic, fantastico incontro e una gran padronanza della reflex, complimenti ancora per l'incontro! :clapping: Grazie Geppo, anche le gambe contano molto perche' dopo essersi avvicinata non si e' piu' concessa ed e' stato un rincorrere continuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il porcino di montagna Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Grazie mille , hai un nik che mi incuriosisce molto....sopratutto la parola MOntagna. A sì , be grazie allora. :hail: :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati