Mony Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 (modificato) Volevo mandarvi un saluto!!!!! Baci, Mony Scegliete Karaoke! Modificato 11 Luglio 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 E io non c'ero!!!! :imho: :imho: :imho: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Non mi puoi fare questo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 UNICA!!!!!!! UN BACIONE GROSSO GROSSO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Marcooo, com'è andato il viaggio? Buon lavoro dalla Puglia finalmente sotto la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 E chi se le scorda quelle tre parole un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 E io non c'ero!!!! Ross <{POST_SNAPBACK}> Prossima volta dal vivo Ross.....ci sei mancata!!! Non mi puoi fare questo!!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: UNICA!!!!!!!UN BACIONE GROSSO GROSSO!! <{POST_SNAPBACK}> Ricambiato in pieno!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande Mony!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande !!!!! ... manca un pò di atmosfera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande !!!!! ... manca un pò di atmosfera!!! <{POST_SNAPBACK}> ...MANCATE VOI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ...MANCATE VOI!!! <{POST_SNAPBACK}> ....ci siamo ..... ci siamo ....... ...... sotto sotto.......ma ci siamo sempre! p.s. ne metto due perchè con un braccio solo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 S I E T E U N I C H E!!! Una vera forza della Natura!! :halla: Baciiiii!!!! A&M&R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Veramente molto simpatico... Come te, del resto... Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati