ALDO Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 :clapping: Tutto molto Bello..paesaggi,fiori..animali...ma che fatica a seguirti.. :biggrin: Non sono mica un Ragazzino come te... Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano questa volta è stata un po' più lunga........ ma molto più facile, oltretutto sul finale le nubi e la brezza mi hanno evitato la classica sudataccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 in groppa al vento aldo, sempre più bello seguirti ciao Luciano ciao, son felice che apprezzi i miei giri, mi spiace solo che non riesco a incrociare una di quelle giornate limpide da poter vedere anche la Corsica..... Sarà mica per questo che insisto ??? :lmao: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Ciao Aldo! :hug2: Molto interessante il torrente delle prime foto.....bell'acqua limpida....invoglia ad una nuotata! spettacolari anche le fioriture, è un bel momento sui monti, ieri mi son fatto portare dove mi hai detto domenica scorsa, ci sono delle orchidee da sballo, per non parlare dei cerchi...nei prati! :wink: zero prugnoli, ma non mi sono arrischiato ad allontanarmi più di 100 metri dall'auto, va bene così, non mi posso permettere di più! Un abbraccio grande così, e alla prossima! Roberto Eccoli Roberto, quei prati e....... quelle fioriture che hai visto. Peccato non abbia trovato prunoli...... ci sono credi, e se trovo un paio d'ore mercoledì salgo lassù :hug2: Modificato 19 Maggio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Mi sto facendo una cultura con queste tue "sgroppate". Sono tutti posti che non conosco e che nella realtà non sono poi così distanti anche da me. Sono troppo Alpi-dipendente, ma almeno così invogli quelli come me a lanciare lo sguardo altrove. Un caro saluto Mario :hug2: Io continuo a dividermi..... ho una passione come vedi per la Liguria, ma non disdegno certo le tue Alpi.... anzi :biggrin: Il solo hendicap è che non mi lasciano più toccare certe quote.... ma mi accontento. Un ai bimbi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 E' un piacere passeggiare con te nei luoghi che ami, e un piacere vedere come vi siano sentieri e percorsi curati in Liguria, oltre a paesaggi davvero notevoli. Bellissimi i due laghi ed il torrente grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Aldo è sempre un piacere seguirti in queste scorribande Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ci vorrebbe qualche determinazione delle belle piante che hai fotografato, Andrea (Pandino) per esempio potrebbe dare una mano Aldo è sempre un piacere camminare con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 E' un piacere passeggiare con te nei luoghi che ami, e un piacere vedere come vi siano sentieri e percorsi curati in Liguria, oltre a paesaggi davvero notevoli. Bellissimi i due laghi ed il torrente grazie stefano In fatto di sentieristica la Liguria è veramente ben attrezzata, Difficilmente ci si trova in difficoltà, come sovente capita purtroppo nel mio Oltrepò :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Aldo è sempre un piacere seguirti in queste scorribande Giovanni E è altrettanto bello vedere apprezzate le mie uscite Ciao Giovanni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ci vorrebbe qualche determinazione delle belle piante che hai fotografato, Andrea (Pandino) per esempio potrebbe dare una mano Aldo è sempre un piacere camminare con te Si Andrea oltre che appassionato è anche un grande esperto, Dai la prossima volta qualche none te lo inserirò, sperando ora di postare fiori delle Alpi. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati