ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 E finalmente arrivo al punto panoramico, quì il lago Bruno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 E appena sopra il Lago Lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Vi inviterei tutti a fare quì una bella colazione....... io me la son fatta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ora non mi resta che prendere il sentiero per L'alta Via Ligure. ( Ho evidenziato il sentiero non ben visibile e il raccordo con L'A V L ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ora sono un po' più tranquillo , quì passa molta più gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ancora una breve deviazione verso l'Osservatorio Naturalistico del CAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Da quì si dovevano vedere le Alpi Apuane.... ma proprio non c'è verso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 E sulla meridiana un consiglio :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Poi giù.... verso Praglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Non prima di aver ripreso un simpatico ometto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 E quì però sbaglio strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Capita quando si è un po' stanchi e distratti, allora mi tocca risalire in mezzo ai pascoli :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Quì i miei ultimi due percorsi in terra Genovese, quello più basso è questo che ho percorso giovedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Vi allego alcune fioriture trovate durante il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati