roberto Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Dice che, il serpente a sonagli morde ! questo fringuello invece, anche a sonagli . . . non si voleva togliere dalla strada . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Tutto sommanto il primo "allenamento" è andato bene . . . . Per il Campionato del Mondo c'è ancora tempo spero che il Mister mi faccia giocare ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Beh per essere la prima sgambata stagionale non è andata malaccio,qualche ritrovamento,bei posti e belle foto...ci si può stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Tutto sommanto il primo "allenamento" è andato bene . . . . Per il Campionato del Mondo c'è ancora tempo spero che il Mister mi faccia giocare ! non ti preoccupare per il campionato, per quella volta avrai fatto almeno un tagliando :biggrin: e recuperato piena forma ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Vedo che anche tu non ci riesci a star fermo.... :biggrin: Anche io ieri mattina mi sono fatto portare in giro, a guardare cerchi nei prati :wink: stessa velocità di crociera, ma funghi....sognati e basta! Buona guarigione! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Buona guarigione Roberto, in forum sei comunque in grande forma come sempre, vedere che lo stai tornando anche nel bosco fa davvero piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Adesso ci dedichiamo ai fiori . . . . E' iniziata una discreta fioritura di Genziane. Gentiana clusii Le genziane :wink: il mio fiore preferito, mi mancano quest,anno, sia loro che le più piccole genzianelle. mi fa piacere rivederti attivo, ricordami che abbiamo un appuntamento al mare..... Ti voglio in forma :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ben rialzato! La migliore medicina e' la politica dei piccoli passi, fatti poi in buona compagnia tanto meglio. Io sono praticamente ancora al palo. Nessun bosco fatto sotto il profilo micologico, partirò in copioso ritardo. Non spero nemmeno nella convocazione, spero solo di salvarmi dalla retrocessione a vescia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 al massimo se il mister non ci fa giocare stiamo in panchina con i rifornimenti .....e allora si che si vince..... ....auguroni Roberto ...su su ...rimettiti alla svelta che si deve andare a ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 :clapping: Forza Collega...rimettiti a posto bene e in fretta.. :biggrin: Vedrai che il Mister..almeno in Panchina ti porta... :biggrin: Un Abbraccione a te e Alfreda.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 grande robertone e consorte!!!!!!!!!!! bellissime foto ed emozioni massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Roberto non sapevo della tua disavventura e ti auguro di riprenderti in fretta, tanto credo che per un po' non vedremo grandi cose nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ai primi porcini saranno salti di gioia, coccige o non coccige ! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 se hai superato il bradipo...............sei a cavallo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Vai tranquillo tanto porcinazzi per ora non se ne parla. Ancora qualche dormiente anche lassu'.. pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati