Geppo Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ciao amici, vorrei condividere con voi alcune raccolte di fotografie scattate nell'ultimo anno con la reflex, martellatemi pure, so che molte son ripetitive...ma son sempre alla ricerca di un miglioramento :biggrin: , vi lascio il link accetto critiche e tanti consigli! Un :hug2: https://www.flickr.com/photos/8043254@N05/sets Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 semplicemente bellissime, sinceri complimenti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Mi ci vorrà un po di tempo ma me le gusterò tutte.... dai tramonti, alle nebbie nei boschi e ai funghi.... per finire :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Io le guardo e mi diverto e non commento, essendo scarso come fotografo non ho voce in capitolo. Ma le foto mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) per ora ne ho viste un pò, intanto ti anticipo che quelle viste sono molto belle, per le critiche io ho molto da aspettare prima di farle a presto Modificato 21 Maggio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Geppo a mio avviso in queste foto sei cresciuto molto rispetto agli inizi, ma preferisco le foto in un contesto narrativo: le parole aiutanoa capire cosa si sta provando Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 congratulazioni,hai avuto dei miglioramenti eccellenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ne ho viste un bel pò e sto rosicando altrettanto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Veramente belle !!!!! complimenti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 con un pò di calma mi sono soffermato su alcuni generi, montagna, fiori, funghi ed altre, tutte ancora non le ho viste ma ....... le foto mi sono piaciute molto, più che sufficente per un grande complimento :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ma son bellissimeeeeee!!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ad agosto battezzo er pupo :biggrin: te pago er viaggio andata e ritorno te faccio magna che dovemo fa belle bravo e complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 :clapping: Ho guardato solo alcuni degli Album...Belle..belle... C'è solo spazio per Migliorare.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2014 semplicemente bellissime, sinceri complimenti, Ennio. Grazie Ennio son contento che ti siano piaciute :hug2: Mi ci vorrà un po di tempo ma me le gusterò tutte.... dai tramonti, alle nebbie nei boschi e ai funghi.... per finire :biggrin: :hug2: Grazie Aldo, so che sei un buongustaio ehehehe :hug2: Io le guardo e mi diverto e non commento, essendo scarso come fotografo non ho voce in capitolo. Ma le foto mi piacciono Grazie Mario anche a te per la visita sul sito! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Geppo a mio avviso in queste foto sei cresciuto molto rispetto agli inizi, ma preferisco le foto in un contesto narrativo: le parole aiutanoa capire cosa si sta provando Giovanni Grazie Giovanni per i commenti, hai ragione, mancano spiegazioni e contesti sulle foto....ma ho poco tempo a disposizione e le metto sempre al volo, grazie ancora dei consigli! :hug2: congratulazioni,hai avuto dei miglioramenti eccellenti Grazie Alfonso, son felice ti siano piaciute :hug2: Ne ho viste un bel pò e sto rosicando altrettanto.... :biggrin: Grazie Marino, non hai nulla da rosicare, sono ancora alle prime armi, vedrai presto splendidi risultati sulle tue! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati