Buteo Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 sono fra i miei preferiti: il loro canto accompagna da sempre la mia estate. Mai riuscito a fotografarli, nonostante tanti anni di convivenza.... a proposito Giacomo, sono parenti stretti del martino, manche della ghiandaia marina e dell'upupa anche qui non sono molto amati dagli aicoltori, a debbo dire che non sono poi così voraci ed esclusivi, spesso se la prendono co bombi, vese, libellule, farfalle, cavallette ecc ps non so se avete mai visto la sequenza dell'uccisione della preda e dell'ingoio, fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Bellissimi Roberto, fortunato averli vicino casa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 pard come sai ho un po' di esperienza nel riprenderli e qualche trucco te lo insegnerò alla prima passeggiata insieme nibbosco intanto una buona partenza :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 p.s. la mia sensazione e che si stiano diffondendo sensibilmente negli ultimi anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2014 pard come sai ho un po' di esperienza nel riprenderli e qualche trucco te lo insegnerò alla prima passeggiata insieme nibbosco intanto una buona partenza :wink: Intanto, augurandoti buona ciucca per questa stasera, domattina proverò se la passeggiata nel bosco mi riesce . . . . :biggrin: p.s. la mia sensazione e che si stiano diffondendo sensibilmente negli ultimi anni La colpa è degli apicoltori che si stanno diffondendo a dismisura ! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Apicoltori e' il termine giusto o meglio parassiti e sfruttatori. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 :clapping: Bravo Collega... Magnifici..che Colori... Ma teniamoli lontani dalle Arnie di Gibbo e Barigone... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Animale molto colorato, peccato faccia strage di api Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati