pietragi Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Davvero un bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Un sogno divenuto realta' , sono felice per te. Bellissimi esmplari di un fungo raro e meraviglioso Complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Le Madonie sono un bel posto dove andare a funghi. Ho visto delle foto di neri da urlo. Il nebrodensis dev'essere molto buono oltre che fotogenico, sei in vacanza?? :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 :clapping: Bravo Aldo....belle immagini e bel fungo... Deve essere stata una bella esperienza... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Grazie Tony grazie Andrea e grazie Ennio che hai postato bellissime immaggini del basilisco che ero sicuro conoscessi un :hug2: a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ciao mikypon quella che intravedi e ora vedi meglio non e finocchio ma la pianta del basilisco quella che da vita al fungo in oggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 ciao Loril che sapore ha... ...divino amico mio,vendono questo fungo 50,00 euro al kg io non lo darei neanche per 100,troppa fatica e un sapore unico ti :hug2: forte amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 ciao geppo il sapore unico lo contribuiscono queste vette molto belle,grazie ti abbraccio forte aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 grande carletto,si e un fungo studiato e tra parentesi raro perche dialogando con gente varia del posto comunque a sentir dire lo si trova abbastanza bene con un accurate ricerca visto che si mimetizza perfettamente con i sassi delle vette,tutto dipende come sempre da un buon mix di piogge sole e luna,ti abbraccio aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 grazie mille pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 (modificato) grazie rossano tempo fa promisi che se il mio piccolo sogno si alverava l avrei postato ed eccomi qua :wink: un saluto e un :hug2: Modificato 24 Maggio 2014 da mare e monti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 (modificato) ciao Vincenzo si sono posti bellissimi le madonie ma qua siamo a piano battaglia dai 1400 mt al 1700 mt santuario dei basilischi per I neri bisogna andare sopra Castelbuono e tra poco ovvero il mese che entra cominceranno i neri che dici te :wink: ne riparleremo un abbraccio aldo Modificato 24 Maggio 2014 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Giuliano :hug2: ciao grande spero tutto benissimo :wink: ti avrei omaggiato con una foto di una pescata di qualche giorno fa dove a Finale di Pollina ho sparato un sarago/sauro di kg 2,450 unico pesce del giorno ma modello volume enciclopedia treccani ahahah roba che non vedevo da secoli,ma andremmo fuori tema,per restare in tema ti omaggio con questa foto fatta di proposito per deviare le dritte agli amici del posto,ovviamente il fungo e stato appositamente posto li.. il titolo dela foto e... trova l indicazione adatta :biggrin: e segui il tragitto ahahhaaha magari siete fortunati ahahah ti abbraccio grande amicone ciao aldo e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Splendidi, un fungo mitico... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Non avevo visto il topic Aldo!!!! Fungo mitologico di cui ho trovato il parente a Bellamonte :wink: :hug2: bellissimo l'habitat, fiori e rocce che creano un luogo ben diverso da quelli che frequento. Un salutone Aldo... provi a descrivere il sapore??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati