muflone Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Con le competenze presenti in forum il giochetto sarà risolto in pochi istanti, ma oggi mi son fermato a perder 10 minuti al cospetto di tale fiore, ed il quiz mi è parso un buon pretesto per farlo vedere ancora una volta in forum... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 29 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2014 altro esemplare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Bel fiore..... Nespolo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Questo è un mio "familiare"..... posso concorrere???? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Aldo, il nespolo adesso ha i frutti da mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Sono ignorante, ma ora come ora sono in fiore le acacie e anche il sambuco, ma tra i due scelgo il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 E che mi "scivolate" su un fiore così comune??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Mi butto sicuramente dirrò un grosso sfondone fiore di acacia................. Un :hug2: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 oh ma sfondate eh? :biggrin: anzi, come dice gibbo scivolate ...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Mi butto sicuramente dirrò un grosso sfondone fiore di acacia................. Un :hug2: . perito agrario e toscano maremma lupa ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Mi butto sicuramente dirrò un grosso sfondone fiore di acacia................. Ti voglio bene ma con uno sfondone cosi' ti strapperei subito il diploma di apicoltore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 mi sembra moooolto "unto" . . . . . 'na fetta di pane e un po' di sale . . . . . e gnamm :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Cosi' Roberto hai aiutato troppo, non vale. Io lo so ma non lo dico. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Aldo, il nespolo adesso ha i frutti da mangiare. In effetti questa è la fioritura in tempo reale :biggrin: Quest'anno abbondanti, queste le ho lasciate per gli uccelli :wink: Cosi' Roberto hai aiutato troppo, non vale. Io lo so ma non lo dico. :biggrin: volevo mettere la foto della mia piantagione . . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 30 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2014 direi che l'arcano è svelato, ho giocato in casa di troppa gente... :biggrin: lupo a parte che, da buon bottinatore, vede acacia dappertutto... :biggrin: ma fermarsi a guardarlo così da vicino fa decisamente un effetto inconsueto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati