funghimundi Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 17 ... e chiudo con uno dei protagonisti più saettanti dello stagno; madama sterna e la sua famigliola le cui gesta vi narrerò nella prossima puntata. ' notte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 belle foto marco airone guardabuoi mai visto prima e pure bella livrea ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Belle foto davvero,che focale hai usato Marco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 bravo,Marco,sei stato a Torrile?il martino non sono ancora riuscito a prenderlo,ogni volta che ho avuto un incontro ravvicinato era di passaggio e,come ben sai,visto la sua nota velocità da missile aria-aria mi è venuto difficile riprenderlo.ma lo becco sul posatoio,oh se lo becco... un :hug2: forte Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Bel Reportage Marco, bellissimi esemplari, il guardabuoi mi manca, anzi l'ho visto piu' volte nella mia zona ma sempre distante da riprendere.Complimenti per la costanza! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 :innocent: . . . . non capivo il . . . . - 1 . . . poi l'intuizione, questa è solo la prima delle tue fatiche :wink: (che dovremo sopportare :lmao: ) Oh Parde, il 15 giugno, ti aspettiamo su al Passo (c'abbiamo la festa di primavera), a preparare la puntata sugli uccelli montanari :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Marco con l'età sei diventato un "guardone", chi l'avrebbe mai detto? :biggrin: Belle queste foto, attendiamo le prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 :clapping: Belle..Belle..e bellissimi soggetti... Attendo le puntate seguenti.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati