ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 La mattinata si presenta bene e visto che il M.Chiappo ormai ci sono passato e ripassato varie volte, ultima la settimana scorsa,decido di proseguire sulla via del sale in direzione delle capanne di Carrega, ma visto che la tratta è abbastanza lunga decido di fermarmi sul m. Carmo monte ancora in provincia di Alsssandria a pochi km dal confine con Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Prima asperità il Caval Murone, percorso quest'inverno con le ciaspole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Un nutrito gruppo mi precede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 E un altro gruppo me lo trovo alle spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ben presto raggiungo il primo gruppo --son Vogheresi come me, e un breve tratto lo percorriamo assieme,col alcuni amici che conoscevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Loro si fermano per riunire il gruppo, e io proseguo da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Sul percorso la vasca da bagno dei cinghiali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Arrivo in vista del monte Antola meta degli amici che poi proseguiranno ancora per due giorni verso Portofino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Al bivio per Poggio Rondino decido di proseguire verso la mia meta..... li passerò al ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Finalmente davanti a me ecco la mia meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ancora pochi sali e scendi. poi la salita finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Questa è per Roberto le ho trovate anch'io le genziane e non ti dico quante ne ho viste la settimana scorsa tra il Giarolo e il Chiappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Uno spettacolo percorrere questi sentieri e che fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Eccolo davanti il salitone.....tanto atteso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ancora 10 minuti per la vetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati