ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 E infine giù nel discesone verso la macchina. Discesa fatta abbastanza velocemente e che ora stò pagando a caro prezzo..... domani farò le visite del caso.... non so..... Menisco.... crociati..... un male bo.....a, e ghiaccio sul ginocchio sx speriamo bene ma ho tanti dubbi, ora che son pronto per i funghi Proprio non ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 ciao aldo ti rinnovo un grande augurio per il ginocchio, spero che non sia niente anche questa escursione ha caratteristiche adatte a grandi camminatori come te, belli i prati che hai attraversato, il verde intenso mi attrae sempre a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ciao Aldo, vedi a strafare? dai cerca di guarire in fretta, i funghi di inizio stagione ti aspettano,l'escursione era bellissima, auguroni per il ginocchio tieni duro! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Per prima cosa caro il mio "signor" Aldo , si perchè sei un vero signore della montagna in tutti i sensi, nello stile, nello spirito e nella condivisione con noi di APB, ti auguro che il tuo ginocchio si rimetta subito in splendida forma; e poi grazie, mille volte grazie per questi tuoi post. :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Tre gocce tre, le abbiam prese anche noi domenica mentre scendevamo, giusto per far tirar fuori il poncho dallo zaino :biggrin: Auguri per il ginocchio !!! A me hanno chiamato giusto ora mentre stavo scrivendo, per dirmi che devo ripetere l'Holter, perchè qualcosa non ha funzionato nella registrazione . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Aldo altra bella passeggiata, speriamo non sia nulla di grave Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ciao Aldo, grazie per le escursioni che ci fai fare anche a noi, un grande in bocca al lupo per il ginocchio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Nooooooooooooooo! ora che veniva il momento di trasferire le uscite su qualcosa di più....Alpino! Io ti aspetto, ginocchio o non ginocchio, prima o poi si fa qualcosa assieme. Sabato mattina mega slavina ( oltre 5 metri di altezza) fatta con Lucia e i piccoli in Val Loana, paesaggio da fiaba, a parte le piante che ci hanno lasciato...i rami...e i tronchi ( altro che le penne!!!), per la gioia e il lavoro degli alpigiani che stanno piano piano ripulendo le tonnellate di legname che madre natura ha loro donato! Mi pento del fatto che sto portando dietro la compattina e non la uso a discapito dell' iphone, scaricare e lavorare le foto dalla compatta mi porta molto meno tempo del telefono, ma per pigrizia rimane nello zaino. Prima o poi posto qualcosa , compresi i primi erytrhropus :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ciao aldo ti rinnovo un grande augurio per il ginocchio, spero che non sia niente anche questa escursione ha caratteristiche adatte a grandi camminatori come te, belli i prati che hai attraversato, il verde intenso mi attrae sempre a presto Ciao grazie perle poche ma sincere parole scambiate ieri sera :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ciao Aldo, vedi a strafare? dai cerca di guarire in fretta, i funghi di inizio stagione ti aspettano,l'escursione era bellissima, auguroni per il ginocchio tieni duro! :hug2: Cavolaccio... i funghi non aspettano certo me ... Non è che abbia strafatto, mi son rivisto per gioco il percorso..... mi sa che sian quelle discese senza i classici tornantini che mi han fregato :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Per prima cosa caro il mio "signor" Aldo , si perchè sei un vero signore della montagna in tutti i sensi, nello stile, nello spirito e nella condivisione con noi di APB, ti auguro che il tuo ginocchio si rimetta subito in splendida forma; e poi grazie, mille volte grazie per questi tuoi post. :hug2: :wink: Antonietta i tuoi auguri cominciano a dare il loro effetto :biggrin: Se non altro il male si è molto.. molto attenuato, il che non è poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Tre gocce tre, le abbiam prese anche noi domenica mentre scendevamo, giusto per far tirar fuori il poncho dallo zaino :biggrin: Auguri per il ginocchio !!! A me hanno chiamato giusto ora mentre stavo scrivendo, per dirmi che devo ripetere l'Holter, perchè qualcosa non ha funzionato nella registrazione . . . . E allora Tanti auguri anche a te " amico " A proposito anche questa volta le Apuane erano coperte, ma non siete capaci di soffiare un po' più forte :biggrin: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Aldo altra bella passeggiata, speriamo non sia nulla di grave Giovanni Mezza giornata me la son fatta all'ospedale.... i medici sembravano più ottimisti del sottoscritto, spero abbian ragione loro. Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ciao Aldo, grazie per le escursioni che ci fai fare anche a noi, un grande in bocca al lupo per il ginocchio, Ennio. E come si suol dire crepi il lupo..... Grazie anche a te Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Nooooooooooooooo! ora che veniva il momento di trasferire le uscite su qualcosa di più....Alpino! Io ti aspetto, ginocchio o non ginocchio, prima o poi si fa qualcosa assieme. Sabato mattina mega slavina ( oltre 5 metri di altezza) fatta con Lucia e i piccoli in Val Loana, paesaggio da fiaba, a parte le piante che ci hanno lasciato...i rami...e i tronchi ( altro che le penne!!!), per la gioia e il lavoro degli alpigiani che stanno piano piano ripulendo le tonnellate di legname che madre natura ha loro donato! Mi pento del fatto che sto portando dietro la compattina e non la uso a discapito dell' iphone, scaricare e lavorare le foto dalla compatta mi porta molto meno tempo del telefono, ma per pigrizia rimane nello zaino. Prima o poi posto qualcosa , compresi i primi erytrhropus :hug2: Ginocchio o non ginocchio qualcosa si farà, stanne certo, a costo di farmi portare . Per le foto fai come faccio io, un portamacchinetta sul fianco dei pantaloni solitamente con il moschettone agganciato ad un passante,quando ti ci abitui fai molto prima che cercare il cellulare lo sai che ogni promessa è debito e a me quella vallata piace, stai certo che arrivo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati