ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Salendo uno sguardo verso una meta che avevo in mente per quest'anno volevo percorrere quel costone e raggiungere il M.Alfeo ( la punta che si vede al centro foto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Al Carmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Un cambio veloce di maglieria..... sudatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Niente autoscatto oggi, un signore si offre per lo scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 L'Antola si copre minaccioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 E a ovest il cielo non dice nulla di buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Lascio alle spalle la cima e mi avvio verso Prato Rondino... mi seccherebbe non salirci.....è così vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Quì si sale su un immenso pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Toccata e fuga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Quì ...e non me ne sono accorto mi si è spostato qualcosa sulla compattina ( non ho ancora preso la reflex ma ci penso seriamente ) Fuga veloce, l'aria diventa sempre più pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Molto....molto pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Pesante o non pesante il monte Legnà è a pochi minuti, e c'è pure poca salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 E il Legnà la legnata la dà a me..... un acquazzine e un po' di grandine non me la toglie nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Non sono il solo, anche un gruppo di ciclisti viene castigato, Ecco l'importanza dell'abbigliamento nello zaino, una buona giacca in gorotex mi ha salvato, giusta ricompensa per tutti i giri a vuoto che gli ho fatto fare, oggi è stata finalmente utile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Pioggia e tempesta di breve durata per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati