muflone Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Mi scuso con Stefano per aver invaso il suo post, vi ringrazio per i complimenti per la foto, un ringraziamento me lo deve la rana..in quanto dopo lo scatto fotografico, la natrix e' fuggita a bocca asciutta....la rana e' riuscita a liberarsi, e' la natura, il ciclo vitale.....grazie ancora a tutti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 .... dopo lo scatto fotografico, la natrix e' fuggita a bocca asciutta....la rana e' riuscita a liberarsi, ..... nnnoooooo vuoi dire che hai rovinato alla natrix il banchetto della vita? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 nnnoooooo vuoi dire che hai rovinato alla natrix il banchetto della vita? :biggrin: Con tutte le rane che c'erano intorno non penso proprio^^ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 foto bellissima Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 ve la racconto.... venerdì sera trovo un nido di merlo con due uova, credo abbandonate, su un olivo a 40cm da terra nell'erba alta. Sabato vado a rivedere se per caso c'era la merla, e trovo un serpone sull'erba alta che ha qualcosa in bocca, appena mi avvicino scappa..... guardo il nido e vedo che è inclinato e manca un uovo. Poteva essere una foto spettacolo. :wink: Grazie dell'ospitalità sul topic ste :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Biscia.............eheheh cos'ho vinto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Confermo Natrix natrix, animale innocuo anche se con un'arma dall'odore nauseante..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati