roberto Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Un saluto dalla mia Forte dei Marmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 L'ultima è la Zoe, che ha fatto il giro per ripulire la cima dai resti di cibo . . . . :biggrin: Ma è lei..... io la conosco la Zoe Grazie per il giro Roberto, Siete dei grandi Se il giro è di sabato sappi che io guardavo verso est e per l'ennesima volta le tue alpi eran nascoste. mi sa che per vederle dovrò fare un giretto da quelle parti Il ginocchio migliora spero solo di poterti accompagnare fino a S.Fruttuoso per me sarebbe già una vittoria :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Roberto le Apuane, così diverse ma così vicine ai posti che frequento, mi affascinano, anche se quelle creste a picco non fanno molto per me. Bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 che impressione le cave raccontate dalla escursione in montagna; le ho sempre viste da lontano e quindi pensate dal basso viste da lì, sotto i vostri piedi che vi hanno portato in alto, mi hanno fatto davvero imprerssione. Per il resto che dirti se non che ammiro sempre il tuo spirito e le tue indomite doti fisiche, vecchio cammello! :wink: p.s. ma sai che ho capito solo dopo aver letto il tuo ultimo commento da dove deriva il nome del tuo paese; giuro che non avevo mai fatto il collegamento ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 che impressione le cave così da vicino, è un mondo che per quanto mi riguarda ho visto solo dall'autostrada. La montagna sembra un gigante ferito che si difende con tutta la sua forza e riesce a regalare ancora emozioni e natura. Poi da vero bischero sarei venuto solo per il pranzo sul lago dove ho un ricordo di tanti anni fa in un posto dove mangiai da 10 con lode,se non ricordo male "Da Cecco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 :clapping: Bella escursione....e bei posti..poi vedere questa gioventù..di tutte le età entusiasta...riporta molto indietro negli anni.. :biggrin: Direi che non hai dato Sederate sulle pietre.. :biggrin: e questo è Importante... Un Abbraccione..Collega Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Miiiii...che strizza la cresta tagliente....sembra pericolosissimo passare la sopra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ma è lei..... io la conosco la Zoe Grazie per il giro Roberto, Siete dei grandi Se il giro è di sabato sappi che io guardavo verso est e per l'ennesima volta le tue alpi eran nascoste. mi sa che per vederle dovrò fare un giretto da quelle parti Il ginocchio migliora spero solo di poterti accompagnare fino a S.Fruttuoso per me sarebbe già una vittoria :hug2: Casomai mi sacrifico e faccio in battello anche quel tratto :biggrin: Roberto le Apuane, così diverse ma così vicine ai posti che frequento, mi affascinano, anche se quelle creste a picco non fanno molto per me. Bella passeggiata Basta non affacciarsi troppo :wink: che impressione le cave raccontate dalla escursione in montagna; le ho sempre viste da lontano e quindi pensate dal basso viste da lì, sotto i vostri piedi che vi hanno portato in alto, mi hanno fatto davvero imprerssione. Per il resto che dirti se non che ammiro sempre il tuo spirito e le tue indomite doti fisiche, vecchio cammello! :wink: p.s. ma sai che ho capito solo dopo aver letto il tuo ultimo commento da dove deriva il nome del tuo paese; giuro che non avevo mai fatto il collegamento ..... Son passati 500 anni da quando Michelangelo fu costretto a costruire la strada per portare i marmi al mare . . . e quest'anno son 100 anni che Forte dei Marmi è Comune ! Hai delle lacune sul Forte e sulle Apuane, che vanno colmate ! Provvederò a publicare qualche foto d'epoca, per illuminarti meglio sulla prima :biggrin: ma per la seconda ti devi presentare di persona :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 che impressione le cave così da vicino, è un mondo che per quanto mi riguarda ho visto solo dall'autostrada. La montagna sembra un gigante ferito che si difende con tutta la sua forza e riesce a regalare ancora emozioni e natura. Poi da vero bischero sarei venuto solo per il pranzo sul lago dove ho un ricordo di tanti anni fa in un posto dove mangiai da 10 con lode,se non ricordo male "Da Cecco" Purtoppo (o per fortuna), ed io ne porto le conseguenze, non ci sono molti i posti dove si mangia male :biggrin: :clapping: Bella escursione....e bei posti..poi vedere questa gioventù..di tutte le età entusiasta...riporta molto indietro negli anni.. :biggrin: Direi che non hai dato Sederate sulle pietre.. :biggrin: e questo è Importante... Un Abbraccione..Collega Giuliano Caro Collega, il cùlo ha retto :wink: Miiiii...che strizza la cresta tagliente....sembra pericolosissimo passare la sopra.. meno di quel che sembri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Se la cosa non vi disturba, vi vorrei mostrare, con altre immagini (da dia), il percorso che hanno fatto gli altri e che noi facemmo nel lontano 1997 Il primo tratto sopra la marmifera, il "paleo" era più giallo, era il 5 di ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Si costeggia la base dei "torrioni", per raggiungere il Canale del Pirosetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ci siamo, inizia la salita . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 . . . sembra di risalire un torrente . . . Quello sotto il mio Invicta rosso è mio figlio Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 . . . e finalmente si esce nel sole . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 si continua a salire verso la cima di sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati