rossano Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Mi dice ... vai a guardare in alto che il mio cuore bionico non mi permette di salire fin lassù. Due minuti dopo mi telefona dicendo ... vieni che ti faccio vedere come si trovano i porcinii, Questa da Ennio non me la sarei mai aspettata :biggrin: ma è andata proprio così ... io un piccolo T. felleus e il Maestro dei fungacci il primo estatino di stagione. Questa me la paga a fungacci non ce lo porto più :biggrin: :hug2: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 vatti a fidare Rossa' ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ...io l'ho sempre sospettato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ennioooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 ma .. . . ma . . . . ma . . . Ennioooooooo !!! . . . . . . sei proprio senza cuore !!! :biggrin: :hug2: Con questa iniezione di fiducia . . . . domani ci provo ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Non c'è più religione.......................... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ma dai, dovresti saperlo che i primi nascon vicino alle strade che c'e' piu' caldo. Ti ha fregato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Quella dei fungacci è una copertura, l'animo è porcinaro :biggrin: :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 e pensare che è riuscito a tenerlo nascosto tutto questo tempo e convincere tutti, potere enorme caro ennio lo sai rossà che stamattina l'ho sentito pure felice del ritrovamento :biggrin: non ha pietà per noi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 eh! sì. a forza di frequentare incalliti e inguaribili porcinari come voi, mi sono preso una "infezione porcinara", adesso chissà quanti trattamenti antiporcinosi dovrò fare per guarire, ehh!, ma la colpa è vostra e dovete pentirvene. Per espiare il malfatto, dovrete postare foto di Agaricus ad ogni vostra uscita, un salutissimo bionico, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Grande Ennio , si sà..... la classe non è acqua :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 la morale?? puntare in alto tante volte va bene(parola di quasar), ma bisogna guardare prima in basso e questo un bionico lo sà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Rossano!!!!!!!!!.... Non ti fidare troppo di Ennio!!!!... mi sembra come un mio amico... davanti a noi snobba le donne... poi si scopre che sia uno dei migliori amanti della provincia di teramo!!! ahjahahahah a presto!!!!!!... ti aspetto dove sai tu!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ennio è pieno di Sorprese... :biggrin: Abbraccio a tutti voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 ...e adesso, passando alle cose seriose, vi posto le foto degli unici funghi trovati: 1) Boletus aestivalis, giovane esemplare di 5 cm di diametro, l'avrei voluto lasciare lì a crescere ma Rossano mi ha convinto a portarlo a casa onde evitare i rimproveri di Ivana, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati