roberto Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Il titolo me l'ha ispirato il mio Pard Storico di APB, nonchè carissimo Amico, il nostro CDM Funghipunti :biggrin: All'invito di recarsi assieme nibbosco, aveva declinato, . . . . . causa matrimonio . . . . . non il suo :biggrin: Così, questa volta, invece che un figlio ne avevo due :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 il bosco appare leggermente più vivo che una settimana fa . . . una russula . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 l'immancabile amanita . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Fuligo septica (L.) F.H. Wigg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 altra russulona . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 un vecchio boleto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 . . . . VECCHIO BOLETO ??? ma . . . ma . . . che ci fa Lorenzo in quella strana posizione ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 nel mentre suona il telefono è Alfreda, :wink: ed eccoci arrivati al Battesimo . . . . . . . . . . che avete pensato ??? Con tutte queste distrazioni quasi non lo vedevoooooooooooooooooooooooooooo . . . BATTESIMO 2014 !!! :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 . . . il primo è il primo ! Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 a me mi garba ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 ma torniamo a vedere cosa fotografava Lorenzo . . . non mi sembra un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 in effetti . . . non ci somiglia per niente! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Questo, con la scusa della tesi, invece che i funghi mi stà a cercà i serpenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 A casa con noi è venuto solo il fungo :biggrin: . . . . ma ho lasciato qualcosina in fresco per la prossima volta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 pausa martimonio: confesso (così introduciamo altro sacramento :biggrin: ) che sono molto invidioso se la memoria non m'inganna quel luogo .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati