Aquila Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 complimenti foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Grazie Alfò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Però Romanus fai delle foto bellissime di fiori e insetti .... e ne posti pochissime!! Cosa dovremo farti? :stump: Insomma usala sta digitale, e occupaci la banda non farti problemi, adesso ne abbiamo tanta. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il troppo , storpia !!!! Sono più per la " modica quantità " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il troppo , storpia !!!! Sono più per la " modica quantità " . <{POST_SNAPBACK}> Per la bellezza e la qualità delle tue foto,la quantità...non storpia mai!!! Bravo Carlo!!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) ............. un ........ forse avendo più tempo libero ....... !!! Modificato 12 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 sei proprio un artista a 360 ° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Infatti !! Dalle foto che mettete di me , sembra che io lo sia solo a 90° . ( vedi posizione Romanus )!! Ciao Robertoneeeee !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il troppo , storpia !!!! Sono più per la " modica quantità " . <{POST_SNAPBACK}> ........anche de er Cardo ???? ihihihihihihih adesso ci siamo fatti un'idea più precisa ....... ihihihihihi sei forte Carloooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) Ma di quale "cardo" parli ?? Tu sei proprio fuori di Testa !! Ciaoooo Marioooooo!!! Se mi rispondeva Tonino , gli dicevo : " Antò !!! ....... fa cardooooooooo " !!!! :lol2: :lol2: Modificato 12 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 A Carlo.... ammappete che belle foto... Io amo molto la macro... un giorno mi farai vedere come fai, eh?!? Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Incredibile Carloneeeeeeeeeeeeeeeee.....che foto da sballo!! Complimenti..... Che foto....che foto.... Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) A disposizione Tony , per quel che posso !! E sempre se sei disposto a metterti a 90 ° !!.......no , no , che hai capito ???..... intendevo per poter inquadrare meglio i soggetti !!! :lol2: Grazie Andrè.......ma le tue di foto , che non sono da meno ??? Aspetti la prossima sfungata, eh ??? Modificato 12 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Bravissimo Carlo :halla: foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 bravo Legionario Chi va con lo zoppo ( settantenne )......... impara a zoppicare a quarant'anni. Belle foto !. Ma mi piacerebbe vederne di personaggi più maturi . Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati