cioffi Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 vi abbraccio tutti e spero di vedervi presto. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 A'giardiniereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: haeuxyfkurbwmxjzfmb poi il resto te lo dico a voce!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Alla faccia del giardino!!!!!!!!!!! poi co sti tempi questi so tutta manna dal cielo!!!!!!! Bella roba veramente.... P.S.: per fortuna che è na stagione difficile!!!!!! A presto... Ricca... Modificato 11 Giugno 2014 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 grazie! penso che tutti volevamo vedere i "porcini" e ora siamo soddisfatti un abbraccio anche a quel piccoletto cresciutello che è venuto nibbosco con te oh, a me i post con i boleti piacciono un sacco :hug2: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Che te sei portato l'aiutante? A Marì hai la digitale e il barbecue da studiare e te ne vai a funghi? :biggrin: Ma come prima buttata come sono? Da noi 80% vermati è sempre così, per vederli belli bisogna aspettare la seconda buttata di faggio. Un :hug2: Mauriziè Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Posso dire che vi invidio......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque se vi serve un giardiniere fra un po vi posso dare una mano.....adesso sono sotto un bel gazebo fin che non ci sfrattano , poi casomai vengo a fare un giro in quel giardino !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Che bel giardino...si vede che non ho il pollice verde come te! Son contento che alla passione non rinunci mai, e i risultati son qui sotto il naso! Visto gli altri giardinieri...son sicuro che altri buoni raccolti non mancheranno! Un :hug2: a tutta la brigata! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Presidente io nel mio giardino ci provo ma escono solo rossi (pomodori) se mi dai qualche dritta magari cambio concime. Scherzi a parte è sempre un piacere leggervi ancor più vedersi,bravi bel gruppo e buon raccolto. A prest,un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Abusiviiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :biggrin: che amarezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) ... e dopo il gran lavoro fatto dai giardinieri è toccato a me aiutare a pulir le ramaglie... Modificato 11 Giugno 2014 da muflone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 lavoro davvero ingrato, ho trovato un po' di tutto... perfino un regius... sporcaccioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) scherzi a parte, un grande grazie al nostro presidente che non ha esitato a doppiare la levataccia del giorno prima per farmi provare la gioia di qualche bello e difficile boleto... in uno dei pochissimi boschi dove ciò è possibile, in una stagione davvero strana, ma non abbastanza da lasciare Maurizio a corto di risorse... Grazie presidè!! Modificato 11 Giugno 2014 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Che truppa de giardinieri che siete!!!!!......vojo cambia mestiere pure io!!!!!!.... ......e condividere le gioie!!!!! Così....mentre il presidente era indaffaratissimo nel suo orto.....ci dice "annate a da na controllata ai giardini!!!!".... ...Così da fidati scudieri si parte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Sofferenti ma sempre i primi....quelli più attesi e bramati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati