carletto Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Gulp Anch'io voglio un giardino cosi'. Grande presidente e tutta la combriccola. Finalmente un po' di foto di porcinazzi, che bello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ma stavate per preoccupà..............me dicevo ma maurizzietto bbello e quell'artro coi pantaloncino corti n'do stanno..........ecchili :biggrin: oh ve volevo telefonà se nun li pigliano quelli :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ... e dopo il gran lavoro fatto dai giardinieri è toccato a me aiutare a pulir le ramaglie... p...a trota.....anche io ero stato chiamato per questo duro lavoro ma purtroppo ho dovuto rinuncià!!! :crybaby: Che amarezza non poter essere dei vostri!!! :sad: :sad: :sad: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Prossima settimana scendo giù per lavoro, che fo mi fermo ?? avete bisogno di altre due braccia ??? Bravissimi :hail: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) vi abbraccio tutti e spero di vedervi presto. :biggrin: :hug2: A Maurì non è che serve na mano.....se vuoi te vengo appresso per il giardino con la cariola!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Un abbraccione grandissimo.....e spero di poter essere dei vostri al più presto!!! :wink: :hug2: Modificato 12 Giugno 2014 da Claudio81vt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ...amazza li giardinieri che ce stanno in giro :biggrin: ...vabbè anch'io me ce sto a dedicà al "giardinaggio" solo che qua in sicilia so neri come li sugheri :wink: un saluto a tutti in particolare a Morenuccio :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Maurizio è bello rivederti nella tua passione, mtra un impegno e l'altro. Stagione difficile, speriamo che svolti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ma non c'è disoccupazione in questo grande giardino??? Ve possino ammazzavve Ciaooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ehi... Io son perito agrario... Serve una mano in giardino??? Un saluto Sam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Complimenti per la potatura effettuata anche se quei "bitorzoli" non ci stavano male :biggrin: Un caro saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Chapeau!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 e va bè .......... comunque bisogna prendere atto .......vedo che il giardino è ben curato, bravi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ciao President & Co. e' bello ricominciare con 1 po' di sana e divertente " competizione " ! ! Stagione x me ancora in pre-riscaldamento ! A prestooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati