roberto Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 . . . accenni di Calopus, che fanno ben sperare . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Vi sembra che abbia esagerato nel titolo ??? Voi non ce li avreste messi 200 Euri in quei tre funghi ??? Avete ragione e se l'avessi saputo, forse, nemmeno io !!! Ma il mio gommista mi ha detto che tanto ci vuole per riavere una gomma normale al posto di questa, che ho dovuto montare perchè un sasso bastardo mi aveva trinciato l'originale mentre mi avvicinavo al bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 A questo punto, sembra che la produzione sia terminata . . .. malgrado giri a tappeto non salta fuori altro. Allora mi rivolgo al Patriarca del Bosco, perchè illumini il mio cammino . . . . Oh Roberto anche te ti metti a parlare con gli alberi ???? siamo messi di nulla, ma visto che ti piace entrare in bosco all'alba, vediamo di trovarci qualche volta così ci parliamo per bene .... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Povero Roberto, anche la sfortuna quando ti vede tocca ferro... ma di fronte a dei bocciotti così il resto non conta... complimenti!! ... anche il nostro presidente ci ha rimesso una gomma (con tanto di cerchione) ieri.... consolati ....mai pensato a un trattore? :biggrin: un abbraccio!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Alloraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Roberto che si insiste ancora......... un ciò parole ti faccio i complimenti per la tua insistenza e perseveranza sono state premiate e poi che bel habitat sono le ..... :wink: Un :hug2: per le gomme deve essere un vizio se ben ricordi e si squarciò anche la gomma di pick up di Gibbo............. :biggrin: maremma cane .............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ma ragazzi...andate in Bicicletta..con l'Ammiraglia al seguito..spendete di meno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 un pò cari roberto ma per questi si fanno tante cose ed anche "poco normali" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Oooohhhh!!! finalmente un pò di porcini!!! :cheer: Ciò mi tira su di morale.... peccato per la gomma, ma...200 euro? che hai, un camion? :biggrin: :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Che hai parcheggiato male ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 come ti capiscoooo.... che amarezza! però belli i funghetti e belliisimo il posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 grande Rob! mi pare di esserci passo passo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ti è andata pure bene.....poco tempo fa io le ho dovute cambiare tutte e 4 in quel di Rieti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Roberto certi inconvenienti fanno rabbia,, anche se uno li mette anche in conto, visto i chilometri e le strade che percorriamo. bei posti e bei fungetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Maremma sbullonata ma un ci va nessuno in quella pianetta, ti lasciano anche i funghi crescere. Complimenti. Hai gia' visto piu' estatini te di tutti noi messi insieme. E la prossima volta compra una macchina che monti delle gomme meno costose. Pensa quando te le taglieranno tutte e quattro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Alloraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Roberto che si insiste ancora......... un ciò parole ti faccio i complimenti per la tua insistenza e perseveranza sono state premiate e poi che bel habitat sono le ..... :wink: Un :hug2: per le gomme deve essere un vizio se ben ricordi e si squarciò anche la gomma di pick up di Gibbo............. :biggrin: maremma cane .............. :biggrin: O Lupone, e mi hai dato un'indicazione di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati