pietragi Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Bravo Roberto, quella pianetta ti ha dato qualche soddisfazione Ora attendiamo le prossime acquate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Oh Roberto anche te ti metti a parlare con gli alberi ???? siamo messi di nulla, ma visto che ti piace entrare in bosco all'alba, vediamo di trovarci qualche volta così ci parliamo per bene .... Ciao E vai col comizio !!! :biggrin: Povero Roberto, anche la sfortuna quando ti vede tocca ferro... ma di fronte a dei bocciotti così il resto non conta... complimenti!! ... anche il nostro presidente ci ha rimesso una gomma (con tanto di cerchione) ieri.... consolati ....mai pensato a un trattore? :biggrin: un abbraccio!! ste Oh Stè, eran tutta estetica e poca sostanza (o molta ) Alloraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Roberto che si insiste ancora......... un ciò parole ti faccio i complimenti per la tua insistenza e perseveranza sono state premiate e poi che bel habitat sono le ..... :wink: Un :hug2: per le gomme deve essere un vizio se ben ricordi e si squarciò anche la gomma di pick up di Gibbo............. :biggrin: maremma cane .............. :biggrin: Non ricordo , ma lo capisco . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ma ragazzi...andate in Bicicletta..con l'Ammiraglia al seguito..spendete di meno... :biggrin: Mica sono quel pazzo del Funghipunti . . . . c'è andato una volta l'anno scorso . . . . . . poi l'ha regalataaaaaaaaaaaaa !!! :biggrin: un pò cari roberto ma per questi si fanno tante cose ed anche "poco normali" . . . . e tra qualche giorno, dovremo rischiare di nuovo . . . Oooohhhh!!! finalmente un pò di porcini!!! :cheer: Ciò mi tira su di morale.... peccato per la gomma, ma...200 euro? che hai, un camion? :biggrin: :hug2: Roberto 195, per la precisione, + bomboletta spray :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Che hai parcheggiato male ? Bastard Inside ! :biggrin: come ti capiscoooo.... che amarezza! però belli i funghetti e belliisimo il posto... Moooolta amarezza, se vieni ti ci porto :wink: grande Rob! mi pare di esserci passo passo .... Presto ci torniamo eh ! . . . . si va con la tua ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ti è andata pure bene.....poco tempo fa io le ho dovute cambiare tutte e 4 in quel di Rieti..... Sei amato in quei posti eh! :biggrin: Roberto certi inconvenienti fanno rabbia,, anche se uno li mette anche in conto, visto i chilometri e le strade che percorriamo. bei posti e bei fungetti No, non fanno rabbia, fanno proprio girare i co.......i !!! Maremma sbullonata ma un ci va nessuno in quella pianetta, ti lasciano anche i funghi crescere. Complimenti. Hai gia' visto piu' estatini te di tutti noi messi insieme. E la prossima volta compra una macchina che monti delle gomme meno costose. Pensa quando te le taglieranno tutte e quattro. E' bello sentirsi fra Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 O Lupone, e mi hai dato un'indicazione di nulla Qualche anno fa, ti diedi le indicazioni per arrivarci, che . . . neanche il Tomme Tomme :biggrin: ma preferisti andare a mangiare non ricordo dove . . . . . Bravo Roberto, quella pianetta ti ha dato qualche soddisfazione Ora attendiamo le prossime acquate L'acquata è arrivata, vediamo cosa m'invento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti per i funghi targati 2014...per i 200 €..mi dispiace molto ma purtroppo si sa che andar per funghi è ormai un hobby....costoso... :biggrin: Ho visto con i miei occhi gente che ci ha lasciato la coppadell'olio su un sasso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti per i funghi targati 2014...per i 200 €..mi dispiace molto ma purtroppo si sa che andar per funghi è ormai un hobby....costoso... :biggrin: Ho visto con i miei occhi gente che ci ha lasciato la coppadell'olio su un sasso ... Non ho mai vinto la "coppa dell'olio" :biggrin: ma lo squarcio della gomma l'ho avuto in maremma!! :cheer: Almeno te Roberto hai visto qualcosa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Quanto a gomme sara' difficile che qualcuno mi batta una ll'ano scorso, una già' quest'anno. Spero che basti altrimenti son dolori per le risorse sempre piu' sofferenti Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti per i funghi targati 2014...per i 200 €..mi dispiace molto ma purtroppo si sa che andar per funghi è ormai un hobby....costoso... :biggrin: Ho visto con i miei occhi gente che ci ha lasciato la coppadell'olio su un sasso ... Non ho mai vinto la "coppa dell'olio" :biggrin: ma lo squarcio della gomma l'ho avuto in maremma!! :cheer: Almeno te Roberto hai visto qualcosa :wink: Quanto a gomme sara' difficile che qualcuno mi batta una ll'ano scorso, una già' quest'anno. Spero che basti altrimenti son dolori per le risorse sempre piu' sofferenti Ciaooooo :smilies90: . . . . . . . . . . parliam d'altro và . . che è meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati