ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Visto che per un po' mi toccherà di rimanere fermo vi posto la mia penultima uscita,fatto la settimana prima del mio infortunio. Mi faccio accompagnare a Caldirola, località turistica dell'Alessandrino, ma questa volta baro..eccome baro :biggrin: è abbastanza tardi ed il giro è lungo. Mi faccio portare in quota da una comoda seggiovia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Bastano pochi minuti e sono sul M.Gropà, la foto era per i fiori, ma sullo sfondo si vede l'abitato di Cantalupo Ligure ( AL ) e la val Borbera Modificato 11 Giugno 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Visto che le gambe sono fresche decido di fare il M.Giarolo, unico handicap, quello d'essere un percorso di andata e ritorno sullo stesso sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Lascio il Gropà e mi avvio su questi bei prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Poco più di Mezz'ora ed eccomi alla prima cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Uno sguardo verso valle, con un po' di foschia e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Un peccato ripercorrere lo stesso sentiero, ma non ho alternative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Pazienza, ripasso dal Gropà e mi avvio verso il Panà Modificato 11 Giugno 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Eccolo davanti a me con il suo bel salitone.... bellissimo se non fosse per tutte queste pietraglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Anche questo è raggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Giornata fresca ma inizialmente con un bel cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 E ora tocca alla cima Casfrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Anche questo facilmente raggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Verso il bivio per il rifugio Orsi ancora qualche spoazzo di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Dal Casfrone alle spalle ia prima parte del percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati